Aggiornare boot

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
ho visto che il mio 2000 ha la versione boot 1.10 (10:04)

se è possibile farlo conviene aggiornarla? se si come si fa?

che io sappia non esiste maniera gratuita di aggiornare il boot.
Ma sei sicuro di avere un boot vecchio? Se così fosse, non potresti caricare le ultime uscite dei firmware.

Maxicono ha scritto:
che io sappia non esiste maniera gratuita di aggiornare il boot.
Ma sei sicuro di avere un boot vecchio? Se così fosse, non potresti caricare le ultime uscite dei firmware.

non saprei, in menù-informaz di sistema mi escono qst scritte:

Modello: C-Tech 2000

Versione s/w 244.70p (ma non dovrebbe uscire 154p?)

Vers H/W: 1.00

Versione Avvio: 1.10 (10:04)

CH Version: F005

cabron1980 ha scritto:
(ma non dovrebbe uscire 154p?)

Boh!!

Cmq sia, se hai caricato gli aggiornamenti degli ultimi giorni, vuol dire che il boot è quello nuovo, altrimenti avresti dovuto cariacre i firmware dei MAXPLUS.

Ciao

anche sul mio stesse info...ma non ho mai avuto problemi di nessun genere aggiornadolo con gli ultimi fw

Infatti non esiste altro bootloader per clarke tech 2000 (nè per 1500), l'aggiornamento del boot rigardava soltanto i prima clarke tech usciti fino a settembre 2005 non altri quindi goditi il tuo clarke.

DOMINIO ha scritto:
Infatti non esiste altro bootloader per clarke tech 2000 (nè per 1500), l'aggiornamento del boot rigardava soltanto i prima clarke tech usciti fino a settembre 2005 non altri quindi goditi il tuo clarke.
il boot diverso era soltanto nei primi 2100,il 2000 ha sempre avuto lo stesso........

DOMINIO ha scritto:
scusami ma non avevo letto la tua risposta

Indietro
Alto Basso