Aggiornare CAM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jarodjoe

Digital-Forum New User
Ho verificato la versione firmware della CAM e dei moduli della mia SamsungCAM. Sono arretrati rispetto alla versione attuale che ho verificato su forum. Eppure avviando la procedura di aggiornamento OTA ottengo un messaggio che mi rassicura sul fatto che la versione software della CAM è l'ultima. Come posso fare? Disponendo della CAS 3 esiste la possibilità di prelevare il firmware in rete?

Mi chiedo come mai non venga reso disponibile via OTA come per gli aggiornamenti dei decoder classici ed il sistema dice che è aggiornato!
Un bug anche questo?

Gli aggiornamenti OTA richiedono un'ampio utilizzo di banda cosa che spesso è difficilmente reperibile in tutte le zone d'Italia. A questo aggiungi quanti sono gli apparati in circolazione che necessitano di aggiornamento OTA, potrai da te immaginare che non si tratta di un bug ma semplicemente di un dato di fatto.
Inoltre in questo marasma dello switch-off immagino che l'OTA sia l'ultimo dei pensieri di chi si sta occupando della cosa.
Vai in un centro assistenza come ti è stato consigliato e risolverai più in fretta.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso