Aggiornare driver scheda wifi 5100 agn

shoxblackify

Digital-Forum Silver Master
ho un problema con i driver della scheda wifi intel 5100 agn , non me li aggiorna :eusa_wall: dovrei passare alla vers. 15.1.1
fino adesso con gli aggiornamenti driver non ho mai avuto questi problemi , ora non capisco perchè non riesce ad aggiornarmeli , uso il 7 x64 bit

quando vado ad installare mi esce una finestrella che non mi è mai comparita da quando aggiorno i driver ,
da le tre opzioni : CAMBIA , RIPRISTINA ,RIMUOVI

ho provato ad aggiornare sia su cambia che ripristina la procedura inizia e finisce correttamente ma alla fine i driver non me li aggiorna . da cosa dipende

Come posso risolvere ??? ogni tanto mi danno un nervoso ste cose... :eusa_wall:

i driver li ho scaricati da QUI

shoxblackify ha scritto:
ho provato ad aggiornare sia su cambia che ripristina la procedura inizia e finisce correttamente ma alla fine i driver non me li aggiorna

i driver li ho scaricati da QUI
in fondo a quella pagina sta scritto:
Additional notes:
The driver version of the following products will not update. The Intel PROSet/Wireless WiFi Software version will be updated.

Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN
Intel® WiFi/WiMAX Link 5350
Intel® WiFi Link 5100 AGN
Intel® WiFi Link 5300 AGN
sembra di capire che è solo il software PROSet ad essere aggiornato

non credo che sia così
la Intel ha sfornato la versione driver 15.1.1 (data rilascio 5/3/2012) per le schede networking wirelles
attualmente la mia AGN5100 ha versione driver 14.3.2.1

Edit: vabbè, per adesso lascio in sospeso . cmq ho dei dubbi su sti driver .

Ultima modifica:
shoxblackify ha scritto:
non credo che sia così
la Intel ha sfornato la versione driver 15.1.1 (data rilascio 5/3/2012) per le schede networking wirelles
attualmente la mia AGN5100 ha versione driver 14.3.2.1.
Secondo te allora perché hanno scritto così? :eusa_think:
quello che si evince è che si aggiorna dalla 14.x alla 15.1.1 per gli altri chipset, non per il tuo né per qualche altro
se non ti aggrada, attendi il responso di qualche geek oppure prova a chiedere lumi in altri forum

P.S.: edit : vedo che anche su tomshw.it non c'è stato molto seguito alla tua domanda...

Ultima modifica:
@Trittico

dall'Utility mi ha trovato questi driver vers.15.2.0 per l'AGN5100 ,
124h9g7.png
quindi ho scaricato e installato tutto
se vado su proprietà però dell'AGN5100 risulta sempre come vers. driver 14.3.2.1
boh.....:doubt:

Ultima modifica:
quello che dici e lo screenshot provano quello che ti dicevo .....

ti dice chiaramente che c'è una nuova versione del PROSet/Wireless, il software con l'icona blu/gialla/verde nella tray per la ricerca delle reti, la gestione dei profili, etc.

il DRIVER è sempre il 14.3.2.1 ... tutto come da "Readme" nella pagina web. ;)

Indietro
Alto Basso