Aggiornare Firmware e Setting nel JS-6000C

A

andry52

Per aggiornare Firmware e Setting nel JS-6000C il collegamento al PC va fatto sempre con il cavo nullmodem?
Posseggo una cam T-Rex 4.01 e un abbonamento a dei canali Hard in conax quali predator devo caricare?
Lo slot per le card presente nel JS-6000C riconosce tutti i tipi di Card nelle varie codifiche?
Grazie anticipatamente per le risposte. :icon_cool:

Allora, il cavo e' quello giusto.
Il cardreader interno legge tutto meno che Nd*, compresa anche la codifica Firecrypt.
Per la T-Rex carica l'ultimo firmware dispobile.

CIAO:D

E' gia integrato, bisogna lavorare a mano.....ho gia' detto troppo..... ciao:D

questo lo avevo già capito, cercavo almeno in pvt di avere qualche notizia in piu per iniziare visto che sono un principiante e mi sono rivolto ad un forum di esperti, ma:eusa_wall:

jp 6000c settings

Laraspa ha scritto:
E' gia integrato, bisogna lavorare a mano.....ho gia' detto troppo..... ciao:D

Salve, auguri di buon anno, ho il seguente problema: ho scaricato i nuovi settings di Giorgio e li ho caricati con l'editor studio, mi da ok sia sul computer che nel ricevitore ma l'elenco dei canali rimane immutato, se ho ben capito dovrei avere una lista sul decoder uguale a quella del setting con le varie divisioni, ho l'ultimo firmware

dove sbaglio?

grazie

jp6000c

Laraspa ha scritto:

Ciao, grazie della pronta risposta ma io sto usando l'altro editor jepssen studio editor versione 1.0.7 di cecelife (anche perchè scompattando la nuova versione 1.0.8 uscita oggi mi da file vuoto e non mi crea nulla all'interno della cartella ed in effetti la lunghezza mi pare piccola ed è inferiore a quella precedente).

Questo perchè ho un impianto dual feed e quindi i setting che tu mi hai consigliato con obisix sono usals e quindi non sono quelli per il mio piccolo impianto ed il 6000c.