Ciao, grazie della pronta risposta ma io sto usando l'altro editor jepssen studio editor versione 1.0.7 di cecelife (anche perchè scompattando la nuova versione 1.0.8 uscita oggi mi da file vuoto e non mi crea nulla all'interno della cartella ed in effetti la lunghezza mi pare piccola ed è inferiore a quella precedente).
Questo perchè ho un impianto dual feed e quindi i setting che tu mi hai consigliato con obisix sono usals e quindi non sono quelli per il mio piccolo impianto ed il 6000c.
Ad ottobre quando comprai il ricevitore alla jepssen della mia città trovai le varie tabelle già caricate, ma poi per problemi vari che ho descritto in altri post con un istallatore scarso mi si sono cancellati.
Ritornando a bomba io apro l'editor vado su aprilista -carico il file -e mi spunta la lista all'interno dell'editor divisa per satelliti e tipo di canali con alla fine la firma di giorgio,
poi vado sul mio ricevitore su scarica banca dati e ok e inizia l'aggiornamento.....(il computer è ok perchè mi ha aggiornato i settings senza problemi e mi ricomosce le porte)
alla fine mi dà ok sia sul computer che sul ricevitore e mi dice db in aggiornamento,,
dopo un pò finisce
esco
vado sui canali
e trovo la stessa lista di prima senza tutte le divisioni.
Scusa la lunghezza ma prima forse per sintesi mi ero spiegato male,,,,,,
grazie ancora