Aggiornare firmware LG serie PG3000.

paracarro69

Digital-Forum Junior
Ciao,
ma se io voglio aggiornare il firmware del mio 42PG3000 perché non posso farlo? Perché non si trova in giro l'aggiornamento?

Io ho installato il V3.09.1 e vorrei metterne uno più aggiornato, qualcuno mi sa dire se si può scaricare da qualche sito oppure me lo può fornire lui direttamente?

Sono fatti miei il motivo per cui voglio fare questa operazione per cui non ditemi "non farlo" o cose di questo tipo.

Grazie e ciao

Di solito pe rgli aggiornamenti che non sono sul sito della casa è meglio chiamare direttamente il loro centralino e chiedere se possono mandare un tecnico.

in teoria dovrebbero aggiornarlo ota tramite la tua antenna di casa ma sono mesi che stiamo aspettando e non si hanno news a riguardo. lg mesi fa ha certificato moltissimi modelli tra cui anche il tuo e il mio tv (32lg5000) ma di aggiornamento per il momento non ne ha fatti . ed ercolino mi ha detto che per il momento non sono previsti:5eek:

Infatti ho visto sul sito di mediasetpremium che è disponibile una versione più aggiornata e volevo procedere con upgrade da chiavetta usb. Peccato che dopo ricerche "estese" in rete non abbia trovato il file, volevo chiedere se qualcuno lo avesse per potermelo inviare.
Non voglio chiamare il tecnico ma se è l'unica possibilità lo farò.

La mia necessità nasce dal fatto che con la LG CAM ho dei problemi secondari, non gravi ma che danno fastidio, e dopo aver controllato che il modulo ha l'ultima versione di firmware disponibile, volevo portarmi all'ultimo livello anche con il tv.

Grazie e ciao
paracarro

in rete non troverai nessun aggiornamento da caricare via usb, quindi o chiami un centro assistenza lg e gli spieghi la situazione oppure dovrai attendere il famigerato aggiornamento sw via ota anche se non si sa ancora quando e se ci sara' .
non chiamare il servizio clienti perche' non sanno ASSOLUTAMENTE niente !

grazie lg

Ultima modifica:
...

Assodato che per questo PG3000 il sw non si trova...
Differenze sostanziali tra PG3000 e LH3000???
Istallando il sw dell LH3000 su PG3000 cosa potrebbe accadere?
Grazie.

Indietro
Alto Basso