• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornare FW con pc

alby72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
3.126
domandona............:D:D
Quale porta deve avere un pc( desktop o laptop) per poter collegarci il null modem femmina/femmina per potere aggiornare il FW al nostro gioiellino?

Ho apppena preso un portatile e mi sono accorto che ha solo una VGA( oltre alle usb ed alle varie ethernet etc.) posso farci qualcosa?

Grazie e ciao:icon_wink:
 
alby72 ha scritto:
domandona............:D:D
Quale porta deve avere un pc( desktop o laptop) per poter collegarci il null modem femmina/femmina per potere aggiornare il FW al nostro gioiellino?

Ho apppena preso un portatile e mi sono accorto che ha solo una VGA( oltre alle usb ed alle varie ethernet etc.) posso farci qualcosa?

Grazie e ciao:icon_wink:
i dubbi aumentano eh??:icon_wink:
Un adattatore (buono) usb> seriale..attraverso la quale poi operare con i sw a disposizione..
Ti anticipo il dubbio??:happy3:
Quale comprare??
Francamente ne ho uno da 20 euro acquistato diversi mesi fa che ha ampiamente soddisfatto le aspettative..
Come fare?
si configura attraverso il disco con i drives a corredo e (su quella usb) in maniera presochè automatica..colleghi il dispositivo e hai la seriale..(di solito con indice alto rispetto alle convenzionali)
Ciao.. :5eek:
 
grande Kevin!!:icon_wink:
I dubbi aumentano sempre............non diminuiscono mai!!
Dai,erano ben 3 giorni che non miu facevo vivo...........non volevo che ti preoccupassi!!!:D:D
Pensa che hopreso il laptop convinto che potessi fare aggiornamenti senza salire fino la secondo piano.................e a momenti non avevo la seriale...
Grazie, mi acquistero` questo adattore USB seriale:happy3:
Ciao:eusa_wall::lol:
 
ciao
è sempre un piacere scambiare messaggi con te..
te l'ho detto.. la tua grande educazione è disarmante ed ogni tentativo o impulso (qualora ci fosse..ma non c'e') di rispondere in maniera diversa verrebbe meno..:icon_cool:
un piccolo consiglio..se ti fornisci abitualmente in un posto,ed hai fiducia (...) portati il notebook (che sia) e vedi se riesci a provare in loco il dispositivo,poichè ci sono adattatori che su macchine diverse si comportano in modo diverso..anche se lo standard di compatibilità è abbastanza alto,non sempre si riferisce a prodotti griffati..
Quindi...
A presto....e vedilo come "amico" il deco..se no non ti soddisferà mai...:icon_wink:
 
grazie Kevin, i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere visto che sei uno di quelli a cui ho staccato la carne dalle ossa a furia di domande( un altro e` l'utente DVB, colgo occasione per ringraziarlo ancora pubblicamente)!

Grazie ancora per i sempre puntuali ed effettivi consigli!:icon_wink:
Ovviamente non credere che questo sara` il mio ultimo post.......:D:D
Ti perseguitero` ovunque andrai......:happy3:

Ciao
p.s. Il mio CT e` gia` un grande amico............stasera andiamo al cinema insieme:lol:
 
Indietro
Alto Basso