M mrjackdj Digital-Forum Junior Registrato 26 Novembre 2007 Messaggi 31 27 Marzo 2009 #1 salve devo aggiornare uno hyundai hst 2000mhp, come devo fare? dove posso trovare il firm da caricare via pc? o c'è un canale per l'aggiornamento via ota? aiutatemi perfavore!!
salve devo aggiornare uno hyundai hst 2000mhp, come devo fare? dove posso trovare il firm da caricare via pc? o c'è un canale per l'aggiornamento via ota? aiutatemi perfavore!!
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 91.271 Località Pellestrina (VE) 27 Marzo 2009 #2 Qui trovi le info riguardo il software. Controllando quella pagina però non mi risulta sia OTA. E' raro trovare dei sw disponibili da caricare da pc. Solo poche case fanno così
Qui trovi le info riguardo il software. Controllando quella pagina però non mi risulta sia OTA. E' raro trovare dei sw disponibili da caricare da pc. Solo poche case fanno così
M mrjackdj Digital-Forum Junior Registrato 26 Novembre 2007 Messaggi 31 27 Marzo 2009 #3 ho visto ma niente, ho bisgno di un firm da caricare via pc
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 91.271 Località Pellestrina (VE) 27 Marzo 2009 #4 La vedo molto dura... non tutte le case, come ti ripeto, mette il sw disponibile. Humax, Telesystem si, le prime che mi vengono in mente.... ADB ad esempio no, solo ota.
La vedo molto dura... non tutte le case, come ti ripeto, mette il sw disponibile. Humax, Telesystem si, le prime che mi vengono in mente.... ADB ad esempio no, solo ota.
M mrjackdj Digital-Forum Junior Registrato 26 Novembre 2007 Messaggi 31 27 Marzo 2009 #5 volendolo fare ota, quali ccanali aggiornano il ricevitore e a che ora? per caso lo sai?
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 91.271 Località Pellestrina (VE) 27 Marzo 2009 #6 Dal sito non è segnalato quindi presumo che Ota non ci sia purtroppo.