aggiornare SMART MX 04 FTA!

bitfree

Digital-Forum New User
salve ragazzi dopo il pacco del flysat fta 6012 mi chiedevo se era possibile rendere piu performante un SMART MX 04 FTA!!! se si fatemi sapere come !! ciaooo

bitfree ha scritto:
salve ragazzi dopo il pacco del flysat fta 6012 mi chiedevo se era possibile rendere piu performante un SMART MX 04 FTA!!! se si fatemi sapere come !! ciaooo

C' è chi dice che è possibile.
Bisogna solo armarsi di pazienza cercando in rete il bandolo della matassa (qui non lo si troverà di sicuro ;) )

Parlando di qualunque cosa (leggi in alto a sinistra su tutte le pagine del forum)

smart mx31

ciao a tutti,sono nuovo di tutto questo,mi è arrivato fra capo e collo uno Smart mx31 ,o almeno pare che sia,ma non ho nè manuali nè so dove trovare setting,firmware o altro.visto che ha anche una CAM INTERNA,come la uso?
HELP!!!:eusa_think: :eusa_think:

Aggiornamento Smart MX 04

Ma è un buon decoder?

Ultima modifica:
ciao e un decoder tutto au

io cio il fairmate 7002

e lo stesso del SMART MX 04

o del Smart_Edison_PW_AU

e tutto au

si fa con programma

ALIMINIUPG2

cia tutto fiw setting

e un decoder bellisimo

ciao

bitfree ha scritto:
UN caro saluto a tutti; sono nuovo del Forum e nuovo ( e lo capirete subito) anche in questa materia.
Sono un neo-principiante, quindi abbiate pazienza se capisco poco, qualcuno mi sa dire se i firmware dello SMART MX04 possono essere utilizzati senza problemi anche per il dec SMART MX04CI?

bitfree ha scritto:
Ciao. Se vai su questo sito trovi ciò che fa per te.
http://www.*****

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie Per Indicazioni

Finalmente nel forum, un indirizzo chiaro per aggiornare il fair mate 7200....tutto ok e davvero un rigraziamento di cuore, tutti gli altri consigli non avevano dato esiti favorevoli..questo davvero ok grazie grazie

pilou.g ha scritto:
Finalmente nel forum, un indirizzo chiaro per aggiornare il fair mate 7200....tutto ok e davvero un rigraziamento di cuore, tutti gli altri consigli non avevano dato esiti favorevoli..questo davvero ok grazie grazie

in molti siti crucchi trovi tutte le risposte agli smart (da loro seguitissimi) e oltre

Indietro
Alto Basso