Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bitfree ha scritto:salve ragazzi dopo il pacco del flysat fta 6012 mi chiedevo se era possibile rendere piu performante un SMART MX 04 FTA!!! se si fatemi sapere come !! ciaooo
UN caro saluto a tutti; sono nuovo del Forum e nuovo ( e lo capirete subito) anche in questa materia.bitfree ha scritto:salve ragazzi dopo il pacco del flysat fta 6012 mi chiedevo se era possibile rendere piu performante un SMART MX 04 FTA!!! se si fatemi sapere come !! ciaooo
Ciao. Se vai su questo sito trovi ciò che fa per te.bitfree ha scritto:salve ragazzi dopo il pacco del flysat fta 6012 mi chiedevo se era possibile rendere piu performante un SMART MX 04 FTA!!! se si fatemi sapere come !! ciaooo
pilou.g ha scritto:Finalmente nel forum, un indirizzo chiaro per aggiornare il fair mate 7200....tutto ok e davvero un rigraziamento di cuore, tutti gli altri consigli non avevano dato esiti favorevoli..questo davvero ok grazie grazie