Aggiornare un decoder telsey

trokkello

Digital-Forum New User
salve ..

ho un decoder telsey ... ora devo aggioranre il firmware ma non trovo niente ne sul sito madre ne su google ...

devo forzatamente buttarlo???

possibile che non si trovi in giro un firmware anche adattato che lo faccia funzionare???

se non erro il modello e' stbfs6

grazie in anticipo per interessamento

Benvenuto

Guarda bene il modello esatto e che versione sw ha ora

grazie ..

leggo la targhetta sotto il decoder

mod : stbfs6

type :stfd4l1e6

ver: 4sgp

posso vedere altro???

Guarda nel menù del decoder la version sw.

E' un semplice zapper?

provo a guardare la versione ... ma purtroppo il firmware caricato adesso credo sia corrotto ... poi non so dirti cose' uno zapper ... per quello che ne so ... si collega a internet ha 2 porte usb una hdmi 2 scart 1 uscita ottica e 2 rca per audio oltre a ingresso e uscita per antenna ... mi permetteva anche di navigare in internet ...

in pratica adesso quando parte mi da una pagina web not found con indirizzo che va a cercare ... server aphache porta 80 ma non mi fa fare niente

Se non spieghi esattamente che decoder hai e che problema ha il decoder ,difficile aiutarti.

Hai la blobbox della Telsey?

Che fw hai installato?

non ne ho idea di cosa sia sto box ... in pratica loro potevano mandare pubblicita' mentre guardav un programma .. solo che adesso non parte piu' niente ... vorrei cambiare il firmware ed utilizzarlo almeno come un decoder normale dtt ... ho trovato un progetto gnu linux che dicono serve per questi decoder .... ci sono diverse ccartelle sembra un sistema operativo ma non paprei proprio da dove iniziare

e non saprei come spiergartelo ... ti ho copiato tutto quello che c'era scritto sulla targhetta del decoder ... purtroppo manco io trovo niente su google ... sembra che sto decoder non e' mai esistito .. manco alla telsey c'e' niente

Mi dispiace ,ma se non ci dici esattamente che decoder hai ,non possiamo aiutarti come si deve.

Poi se non sei pratico ,ti consiglio di non provare a caso perchè cosi rischi di piantare completamente il decoder

Forse è Questo

sono pratico di decoder satellitari ... questo per me e' nuovo ... e comunque sia e' proprio questo ... ma come ai fatto io non sono riuscito a trovarlo

E' un decoder IPTV ,ma forse l'unica e chiedere a Telsey se eventualmente ci sono fw nuovi

incredibile ... questi manco rispondono ... gli sto chiamando piu'volte ma nisba ... va be vedo se trovo qualcosa in giro altrimenti lo butto nel cassonetto ... grazie comuqnue per la pazienza

salve qualcuno mi può aiutare mi servirebbe il firmware del telsey blobox

Indietro
Alto Basso