Aggiornare un T-PERLDEUC-1016/T-EMMA2DEUB-0106?

gondola

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
so che ho perso giusto per qualche giorno l'aggiornamento firmware per il mio le32a455c1d (32" samsung serie 4) che risolveva il problema della perdita della memorizzazione dei canali.
Io in realta' ho un altro problema: quando navigo nei canali digitali, possono trascorrere anche 4 secondi tra un canale e l'altro. Preciso che sto parlando dei canali in chiaro, visto che ho la samsung cam con mediaset premium inserita ma l'abbonamento e' scaduto.

Avete suggerimenti su come e se e' possibile risolvere questo fastidioso problema di passaggio lento da un canale all'altro (in digitale)?
Quando invece cambio i canali analogici, tutto e' molto rapido.

Grazie!
un saluto a tutti

Benvenuto

Per prima cosa ti consiglio di fare un reset e rifare da zero la sintonizzazione di tutti i canali.

Poi ti consiglio di fare aggiornare la tv al centro assistenza ,in quanto se non ricordo male con quella versione sw ,ti manca anche la canalizzazione Europea della banda VHF.

Grazie per il benvenuto!

procedo immediatamente seguendo i tuoi consigli.

Siccome abito a venezia... e' sempre un mare (anzi una laguna) di lacrime andare in giro con un TV! Sai se e' possibile applicare un fai-da-te per l'aggiornamento?
Ho cercato un po' in rete qualche link su come fare il cavetto (non ho l'usb) ma non ho trovato alcuna fonte :crybaby2:

Grazie ancora
A presto

Hai proprio il centro di assistenza sotto casa praticamente, vicino a Rialto, un colpo di telefono e senti che ti dicono :)

dai 32" dovrebbero venire a casa tua.

questa si che e' una community!
domani chiamo il centro assistenza.
PS: effettuato il reset e ora finalmente... niente, uguale a prima :doubt:

appena concludo l'iter posto l'esito.
ciao ancora

Indietro
Alto Basso