Aggiornare win con una diversa lingua e portalo in italiano

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao a tutti

ho 3pc aziendali con win 2k che ha come lingua sembra inglese e dentro c'è un programma che serve per far girare tutte le macchine in stabilimento...
Ora un pc si fermato ed ho fatto un clone bk del hard disk per sicurezza così riesco a far ripartire questo pc ...

Visto che un periodo con un pò di calma volevo tentare se riuscivo di trasformare il sistema il operativo da win2k in XP... ovviamente senza perdere il programma anche perchè la ditta dove lo acquistato ha chiuso e per quello ho il clone di riserva...

Secondo me ci vorrebbe un cd di installazione multilingue perchè con l'italiano mi dice in inglese che non lo può aggiornare con un lingua diversa

cosa mi consigliate di fare ....

La lingua non penso influisca con il sistema operativo e la sua funzionalità verso il software installato, essa fà parte della GUI.
Normalmente, ciò che gira su win 2k và anche su XP.
Potresti provare ad installare XP sopra win2k, tipo upgrade. In questo modo XP dovrebbe vedere le dipendenze, e mantenere i file di sistema occorrenti per il software, tipo la lingua.

mi dice la lingua e diversa e non si può aggiornare... dovrei trovare un Xp Versione Western Europa and Unites States come e per default su opzioni internazionali e lingua.. e purtroppo non la si può cambiare ...

dove la posso scaricare questa versione di XP o magari multi-language con questa voce

Ultima modifica:
mi dice la lingua e diversa e non si può aggiornare... dovrei trovare un Xp Versione Western Europa and Unites States come e per default su opzioni internazionali e lingua.. e purtroppo non la si può cambiare ...

dove la posso scaricare questa versione di XP o magari multi-language con questa voce

non hai i vari file dei programmi che hai su win 2k ?

Indietro
Alto Basso