Aggiornare xena 1700

davis

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa se è ancora on air la versione 4.23?
Ho provato a collegare all'antenna sat il mio xena(ver. 4.219,ma mi dà airload 0,poi 8 poi error e non telecarica,cosa che in passato ha sempre fatto.E in ogni caso perderei qualcosa senza tale aggiornamento?

Che mi risulti non ci sono aggiornamenti on air per gli aston.

questo è l'umtimo:

Le 18 / 12 / 2006

Nouvelle version V 4.23 (nuova versione V.4.23)

Astra 1 (Presente su Satellite Astra1)

12.603 - 22.000 - Horizontal (Frequenza e polarizzazione)

Extension mémoire de 600 canaux par suppression des "Données"

Faire un reset par : Menu + taper 6 7 8 7 (eseguire il reset del decoder prima di acquisire)

puis une nouvelle installation complète (per una nuova installazione completa)

Successivamente entrare nel menu, settare la lingua, antenne, satelliti ed avviare la ricerca automatica.

La sola novità è che recuperi 600 canali Tv e radio per la soppressione di diversi canali dati che non servono, spesso eliminando il problema nell'acquisizione Max canali raggiunto

Per metterlo basta un cavo nullmodem ed un programma di comunicazione...trovi tutto in Upload.

ciao

Ultima modifica:
Fose intendi in downloads/settings?non trovo una sezione upload sul sito.

Guarda,ho scelto un'altra strada.Ho cancellato tutti i canali dati e radio,così,procedendo con l'aggiunta di un singolo pacchetto o canale quando mi interessa,così il limite canali non dovrebbe essere raggiunto per un pezzo.Spero comunque che il v4.23 o un prosimo siano comunque rimandati on air.

Infatti... utilizzando un editor x setting, quale aston list oppure set edit, puoi editare i pacchetti come vuoi, cancellare ed inserire a tuo piacimento....sempre con cavo nullmodem sulla seriale bassa + pc.

ciao

Indietro
Alto Basso