• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornato x12 : buio sky

ardste1967

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2006
Messaggi
83
Ho caricato stasera gli ultimi xxx.xxx e xxxx.xxx nell'x12 . Non vedo piu' i canali codificati ( sky ) ! Nel menu' non vedo neanche piu' le informazioni della card, mi dice sempre "Insert card" .....che e' successo ? :mad:
 
non saprei a me con Matrix revolution funziona. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? che tipo di cam stai usando?
 
GIO®GIO ha scritto:
non saprei a me con Matrix revolution funziona. Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? che tipo di cam stai usando?

Matrix reloaded, ma il giorno prima funzionava "abbastanza" bene....
 
ardste1967 ha scritto:
Matrix reloaded, ma il giorno prima funzionava "abbastanza" bene....

Senza nessuna pretesa, ma una tentativo in tal senso lo proverei: prova a far aggiornare la skeda direttamente da un dec sky, poi riprova sul tuo dec con cam.
Ciao
 
Anche a me funziona proprio con una Matrix reloaded. Io farei la prova suggerita da scoobydo ... poi, se non funziona, proverei anche a ricaricare il firmware sulla scheda matrix.
Ciao
 
ALEVIA ha scritto:
Anche a me funziona proprio con una Matrix reloaded. Io farei la prova suggerita da scoobydo ... poi, se non funziona, proverei anche a ricaricare il firmware sulla scheda matrix.
Ciao

ciao, si puo' aggiornare il firmware delle scheda matrix tramite decoder collegato al pc ? :eusa_think:
 
ALEVIA ha scritto:
Anche a me funziona proprio con una Matrix reloaded. Io farei la prova suggerita da scoobydo ... poi, se non funziona, proverei anche a ricaricare il firmware sulla scheda matrix.
Ciao

Usi anche tu una reloaded e riesci a vedere in modo continuato sky ??? io anche quando riesco a vedere il canale dopo 1 minuto circa mi torna automaticamente in canale codificato !!:eusa_wall:
 
Io utilizzo alternativamente una matrix reloaded, una revolution ed una t-rex.
Però utilizzo prevalentemente (in questo periodo) la reloaded. E vedo perfettamente.
 
ALEVIA ha scritto:
Io utilizzo alternativamente una matrix reloaded, una revolution ed una t-rex.
Però utilizzo prevalentemente (in questo periodo) la reloaded. E vedo perfettamente.

che kulo !
 
ardste1967 ha scritto:
ciao, si puo' aggiornare il firmware delle scheda matrix tramite decoder collegato al pc ? :eusa_think:

no. La matrix si aggiorna con fun (per il lato software/pappe) ma è consigliabile usare dispositivi tipo CAS 2 o simili. Super veloci e affidabili.
 
Garibald75 ha scritto:
no. La matrix si aggiorna con fun (per il lato software/pappe) ma è consigliabile usare dispositivi tipo CAS 2 o simili. Super veloci e affidabili.

Molte grazie !
 
Indietro
Alto Basso