Aggiungendo il pack cinema,perderei lo sconto.....

ohmer

Digital-Forum Junior
Ciao,prima nell'area fai da te ho provato ad aggiungere il pack cinema ed eliminare il channel pack news di modo da avere una combinazione da 29 euro al mese.

Mi è uscito il messaggio dicendo che procedendo alla modifica,perderei lo sconto di 5 euro mesili sull'abbonamento che mi hanno fatto loro lo scorso anno quando volevo disdire.

ho chiamato per chiedere info e mi hanno detto che aggiungendo,andrei a modificare il contratto,quindi lo sconto andrebbe a perdersi.

questo sconto di 12 mesi mi è stato applicato il 1 novembre 2009 quindi scade il 31 ottobre 2010.

secondo voi c'è modo di poter mantenere questo sconto di 5 euro per i rimanenti 3 mesi?

alla fine vado ad aggiungere un pacchetto,quindi dopo gli ultimi 3 mesi di sconto,loro non ci perderebbero niente....

grazie ciao

l'unico modo sarebbe aspettare fino alla fine della promozione che hai te senò te le tolgono in qualsiasi modo

ho provato a mandare 2 mail al contatta sky,una alla sez arricchisci abbonamento e l'altra alla sez contratto.....vediamo cosa mi rispondono.....certo che per soli 3 mesi potrebbero lasciarmelo....

alla fine dal 2004 non ho mai ricevuto uno straccio di promo e per tanto tempo ho tenuto come abbonamento, mondo+cinema+sport....

ohmer ha scritto:
ho provato a mandare 2 mail al contatta sky,una alla sez arricchisci abbonamento e l'altra alla sez contratto.....vediamo cosa mi rispondono.....certo che per soli 3 mesi potrebbero lasciarmelo....

alla fine dal 2004 non ho mai ricevuto uno straccio di promo e per tanto tempo ho tenuto come abbonamento, mondo+cinema+sport....

anche qualcunaltro segnalava problemi di questo genere nel topic dedicato al nuovo listino.
Di fatto chi una retention in seguito a minaccia di disdetta la perde se passa al nuovo listino, stesso discorso per lo sconto da 2 euro se si passa ad una combinazione del nuovo listino (es. 2generi+2premium).

questa invece è nuova; ho chiamato adesso spiegando il problema e mi ha detto la signorina che se tengo i 3 channel pack e aggiungo cinema lo sconto non lo perdo...se invece aggiungo cinema ed elimino il canale news lo sconto lo perderei di sicuro.....

vai a capire la logica?

ohmer ha scritto:
questa invece è nuova; ho chiamato adesso spiegando il problema e mi ha detto la signorina che se tengo i 3 channel pack e aggiungo cinema lo sconto non lo perdo...se invece aggiungo cinema ed elimino il canale news lo sconto lo perderei di sicuro.....

vai a capire la logica?

Forse perchè perche 3 generi + 1 premium è una combinazione del vecchio listino, 2+1 no. Ma ormai ognuno si inventa la sua in sky :D

allora faccio così,luglio è gia fatturato,aspetto l'emissione della fattura di agosto che dovrebbe essere i primi del mese e attivo cinema....così butterei via solo lo sconto di settembre e ottobre....

cmq mi arriva lo sconto di 5 euro/mese per avere presentato un amico....- 5 euro per 20 mesi.

_dan_ ha scritto:
anche qualcunaltro segnalava problemi di questo genere nel topic dedicato al nuovo listino.
Di fatto chi una retention in seguito a minaccia di disdetta la perde se passa al nuovo listino, stesso discorso per lo sconto da 2 euro se si passa ad una combinazione del nuovo listino (es. 2generi+2premium).

Confermo

posso confermarlo anche io.
Mi ero informato per aggiungere sport (ho Mondo completo + cinema) togliendo un sottopacchetto di Mondo ma mi hanno risposto che perderei lo sconto del 50% su cinema per 6 mesi.

Alla fine ho aggiunto il pack cinema e tolto news....ho perso i 5 euro di sconto mensili fino a ottobre.

L'ho dovuto fare perché settimana prossima mi attiveranno lo sconto dei 5 euro x 20 mesi dell'offerta presenta un amico.....se avessi attivato cinema dopo l'attivazione dello sconto..avrei perso anche quello...e non erano tre mesi rimanenti ma 20.

potresti cortesemente dirmi, togliendo news, quali sono i canali che ti hanno oscurato?

In pratica vedo ancora skytg24 dkymeteo24 più un paio di tg....il resto e tutto oscurato...tanto non li ho mai visti.....utile che c'è ancora il meteo...

una domanda

io ho mondo 4 generi +sport+calcio da agosto a 39€ (sconto 25%) fino ad agosto 2011

se tolgo sport e metto cinema secondo voi perdo lo sconto?

grazie

edit--------------------
chiamato il serivizio clienti e secondo l'operatrice non perderei lo sconto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso