Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aldebaran74 ha scritto:Nel menu - impostazioni antenna - inserisci i dati di astra scegliendo tra le impostazioni DiSeqC 1.0 e Comitted 2 (se hai hotbird come primo satellite e astra come secondo).
Poi lancia una ricerca canali. (automatica, blind scan, manuale, ecc... come preferisci...) i canali trovati te li aggiunge al fondo della lista caricata.
Altrimenti, senza toccare null'altro, puoi caricarti un setting già impostato con il dual feed
ASTRA 1 ma come ti e stato consigliato direi che fai prima ad aggiornare il tuo CT con i setting di Giorgioburianico ha scritto:Tra i vari Astra quale devo scegliere? Grazie mille.
LUCIANOPOGGI ha scritto:ASTRA 1 ma come ti e stato consigliato direi che fai prima ad aggiornare il tuo CT con i setting di Giorgio
burianico ha scritto:Allora, oggi mi hanno montato il monoblocco. Il puntamento su HB è ok, segnale 97, qualità 80. Ho messo HB su committed2 (è stato montato così il monoblocco) e Astra su committed1. Se vado in installazione parabola di Astra però il segnale è 95 ma la qualità molto bassa, intorno ai 20 anche se ha delle oscillazioni notevoli. Ho fatto una ricerca automatica e mi ha trovato 416 canali. Mi chiedevo se ci fossero tutti o manca qualcosa dato che non ho mai avuto Astra. Volevo chiedervi anche quali sono i canali più interessanti. Oltre al pacchetto D+, che già di per sè ha molti canali, c'è qualcos'altro? Grazie mille.
burianico ha scritto:Dopo aver montato il monoblocco ho modificato le impostazioni sul mio Clarke Tech con HB su committed2 e Astra su committed1 (quindi suppongo che l'lnb di Astra sia diventato il fuoco primario). Questo è il monoblocco
Secondo voi il problema che ora alcuni canali su HB non si vedano più (quando clicco su info mi da segnale sotto il 90 e la barra è rossa) è dovuto al fatto che HB non è più sul fuoco primario? Guardando la foto cosa dovrei fare per riportare HB sul primario?
micio_68 ha scritto:per me ti conviene tornare come prima
N°1 su Hb, quello spostato di 6° su astra
se prendevi 400 canali eri sulla strada giusta
io sono al nord forse è per quello che ne prendo di piu'..
per gli altri probabilmente è il disco piccolo e che sei al sud
burianico ha scritto:Ma ora, solo per prova, per riportare HB sul primario cosa dovrei fare? Dovrei portare l'lnb di destra al centro e tenere il secondo lnb sulla sinistra spostando la parabola per centrare nuovamente HB?