Aggiungere cinema alla promozione di Dic. x la Sardegna

suimi2

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,

a Dicembre mia madre ha acquistato un decoder sky a 99€ presso uno skyservice usufruendo di un offerta speciale x la Sardegna che include 6 mesi di mondo gratis senza tacito rinnovo (almeno cosi' c'era scritto nella pagina del contratto con i dati del contraente). Dal self-service risulta un abbonamento con pagamento bimestrale mediante bollettino postale, pero' stranamente non consente di acquistare eventi in PPV (comunque non e' questo il punto).

Secondo voi e' possibile aggiungere sky-cinema e pagare solo i 12 euro di differenza?

Suppongo sia necessario fornire i dati di una CC ma lei ha solo un bancomat, si puo eventualmente usare una visa electron intestata a me (il contratto e' a suo nome)?

Cosa accadra' alla data di scadenza del contratto: rimarra il 28/06/07 o si verra' a creare un contratto annuale con scadeza in Feb. 2008?

Grazie mille anticipatamente x qualsiasi informazione .... anche semplicemente consigliale di chiamare il 199 :D !!

S2

dipende....ovvero....se tu quando haia ttivato l'abbonamento(o skeda) hai dato i tuoi dati allora puoi incrementare paganso solo la differenza di costo aggiungendo cinena...non so se pero puoi farlo con bollettino o perforza con rid o cc..

ps. se la visa è una prepagata non credo proprio.....

l'aggiunta dei pacchetti NON MODIFICA LA SCADENZA DI CONTRATTO...solo attivazioni mysky-multivision o hd....modifica di un anno

dipende....ovvero....se tu quando haia ttivato l'abbonamento(o skeda) hai dato i tuoi dati

Si hanno copia di un documento d' identita' e del tesserino del codice fiscale.

l'aggiunta dei pacchetti NON MODIFICA LA SCADENZA DI CONTRATTO...solo attivazioni mysky-multivision o hd....modifica di un anno

Bene.

Ciao,
io ho acquistato il "Regala Sky" 99€ x 6 mesi: non so se è la stessa cosa, comunque mi hanno fatto aggiungere senza problemi il pacchetto cinema!
Vogliono però o i dati del CC per il RID o i dati di una carta di credito (no Postpay); non accettano, stranamente, il pagamento tramite bollettino postale,(CHISSA XCHE). Io, per comodità, ho scelto di pagare in un unica soluzione i 5 mesi di cinema più i 10 giorni che restavano del mese in cui l'ho richiesto tramite RID.

ATTENTO perchè se è il Regala Sky ci vuole la raccomandata di disdetta un mese prima della scadenza.

Ciao

Ale

Grazie asroma ed alexxxo!

alexxxo ha scritto:
ATTENTO perchè se è il Regala Sky ci vuole la raccomandata di disdetta un mese prima della scadenza.

No non e' un regala sky... curiosita' anche la proposta di contratto del regala-sky riporta: "6 mesi mondo gratuiti (no tacito rinnovo)"?

Comunque di mandare una lettera di disdetta (a scanso di equivoci sulla dicitura "no tacito rinnovo") glielo avevo gia consigliato anche io, ma da quel che ho capito una volta scaduti i 6 mesi vuole comunque rinnovare mondo-sky .... ed eventualmente pure cinema se riesce ad attivarlo e poi scopre che le piace.

Indietro
Alto Basso