Aggiungere netflix a sky wifi plus

Marsupilami

Digital-Forum New User
Buongiorno,
Stavo valutando di passare a sky wifi ed attivare anche sky tv e netflix ma non riesco a capire se sia possibile.

Dal sito trovo l'offerta sky wifi plus con fibra e sky tv.
C'è l'offerta poi intrattenimento plus con sky tv e netflix.

Qualcuno sa se attivando sky wifi plus si può poi aggiungere netflix? E a quale costo?

Grazie

Ciao @Marsupilami, prima devi attivare la promo sky wifi + stream o sat e successivamente puoi aggiungere netflix.

Se vuoi fare tutto in unica soluzione puoi farti richiamare da direttamente da sky e saranno ben felici di accontentarti:)

Ciao @Marsupilami, prima devi attivare la promo sky wifi + stream o sat e successivamente puoi aggiungere netflix.

Se vuoi fare tutto in unica soluzione puoi farti richiamare da direttamente da sky e saranno ben felici di accontentarti:)
Ho già provato ma l'operatrice continua a dirmi che le devo dare il numero del telefono fisso di casa per procedere quando in casa mia non c'è neanche il cavo del telefono e non ho mai avuto il telefono fisso. Invece dal sito mi chiede se devo portare solo internet o anche il telefono però appunto non si capisce quanto vado a spendere di netflix se lo attivo dopo

Indietro
Alto Basso