aggiungere nuovo tp o blind search

mutu

Digital-Forum Senior
Ho installato il fw 158p e il mio ct 2100 non mi permette più di aggiungere un nuovo tp o semplicemente trovare un nuovo canale, all'inserimento dei parametri di frequenza, mi esce " frequenza invalida riprovare", lo stesso avviando la ricerca globale blind search parte ma non elabora niente. Pensavo fosse un difetto del 158, ma caricando il nuovo 159, stessa cosa, è successo a qualcun'altro? grazie

mutu ha scritto:
Ho installato il fw 158p e il mio ct 2100 non mi permette più di aggiungere un nuovo tp o semplicemente trovare un nuovo canale, all'inserimento dei parametri di frequenza, mi esce " frequenza invalida riprovare", lo stesso avviando la ricerca globale blind search parte ma non elabora niente. Pensavo fosse un difetto del 158, ma caricando il nuovo 159, stessa cosa, è successo a qualcun'altro? grazie
Ciao,è molto probabile(specialmente se hai un motorizzato) che hai esaurito la memoria dei TP.Prova a cancellarne qualcuno e poi controlla se ti fa inserire la frequenza.

il numero massimo di transponder memorizzabili è 1500 (perlomeno per il vecchio 2100). Prova a scaricare i tuoi settings dal decoder al tuo PC, e controlla qual'è il numero dei TP che hai raggiunto. Eventualmente puoi cancellare quelli inutilizzati, li vedi dall'editor di Cecè: sono quelli in rosso (quelli in nero invece sono i TP che hanno canali, che vanno bene e perciò vanno mantenuti).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso