aggiungere satellite

biocacchio

Digital-Forum New User
ciao a tutti,
uso da molto tempo dei setting "visiva motor" che piano piano mi sono personalizzato al max e che fino ad ora non mi hanno dato problemi e siccome ora vorrei aggiungerci alcuni satelliti che non ho sulla lista tipo EUROBIRD 9.0 E non so come si fa.ho provato a cambiare la cartella satellite.xml di altri setting ma non li riconosce.
potete darmi una mano?
grazie :eusa_shifty:

Prendi il file satellite.xml da un setting per motorizzato, lì trovi tutti i satelliti con le relative frequenze.

biocacchio ha scritto:
ciao a tutti,
uso da molto tempo dei setting "visiva motor" che piano piano mi sono personalizzato al max e che fino ad ora non mi hanno dato problemi e siccome ora vorrei aggiungerci alcuni satelliti che non ho sulla lista tipo EUROBIRD 9.0 E non so come si fa.ho provato a cambiare la cartella satellite.xml di altri setting ma non li riconosce.
potete darmi una mano?
grazie :eusa_shifty:

Oltre al satellites.xml DEVI andare nel menu impostazioni di antenna e aggiungere fisicamente il satellite impostandolo come gli altri a "LNB 0" altrimenti non te lo vedrà mai.

Ciao

ieri sera ho provato ad aggiungere satelliti sui miei setting ma niente da fare,sicuramente sbaglio io la procedura anche se ho seguito alla lettera quello che mi avete sugge:sad: rito

biocacchio ha scritto:
ieri sera ho provato ad aggiungere satelliti sui miei setting ma niente da fare,sicuramente sbaglio io la procedura anche se ho seguito alla lettera quello che mi avete sugge:sad: rito

Mi sà che non hai seguito ciò che ho scritto io.. finchè non aggiungi il satellite da impostazioni di antenna-motore-aggiungi satellite-LNB0 nessun settings o satellites.xml funzionerà.

Ciao

eagle,scusa se sono insistente.
io ho fatto cosi':
1)ho aggiunto alla mia cartella satellite.xml il satellite che mi interessava con tutte le sue frequenze.
2)sono andato su ricerca canali,configurazione satellite,tasto giallo mi ha aperto una finestrella con tutta una serie di satelliti che dovrebbero essere quelli della cartella sopra citata.
i satelliti c'erano tutti eccetto quello che avevo appena aggiunto con crimson.:sad:

biocacchio ha scritto:
2)sono andato su ricerca canali,configurazione satellite,tasto giallo mi ha aperto una finestrella con tutta una serie di satelliti che dovrebbero essere quelli della cartella sopra citata.

Infatti la procedura è sbagliata... come ho detto, PRIMA di questo passaggio devi andare nel menu impostazioni di antenna e aggiungere il nuovo satellite all'elenco.

Ciao

Indietro
Alto Basso