Aggiungere Satelliti non presenti su LG

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,stò cercando di capire come aggiungere il satellite a 1.9E "BulgariaSat 1" nell'elenco dei satelliti preimpostati non c'è e non riesco a capire come aggiungerlo per fare la scansione.
Dopo la lista dei satelliti preimpostati ci sono le voci:
Altro 1
Altro 2
Altro 3
Altro 4
Se clicco,ad esempio su "Altro 1" per cercare di aggiungerlo manualmente mi escono queste impostazioni:
Satellite:
Altro 1 (e non c'è modo di rinominarlo in Bulgaria Sat 1.9e).
Frequenza LNB
9750/10600
Transponder:
nessuno (e non posso aggiungerne)

Non so cosa fare..come posso aggiungere questo satellite alla lista della tv?
Grazie.

Ultima modifica:
Ci sono riuscito a fare la scansione del satellite 1.9 BulgariaSat.
Ho inserito manualmente una sola frequenza attivo e da quella ho potuto fare la ricerca canali e mi ha trovato il resto.
Quindi ho fatto bene a mettere una sola frequenza attiva e poi fare la scansione e me li ha trovati automaticamente tutte le altre giusto?
Mica dovevo mettere manualmente tutte le frequenze di quel satellite?
però ora mi ritrovo scritto nelle info canale che non si chiama BulgariaSat 1.9 ma esce scritto "Altro 1",come vedete in foto:

Cosa posso fare per rinominare quel nome nel nome esatto del satellite?
Non mi piace vedere scritto "Altro 1"..

Chiedo un aiuto e grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Ed ecco uscire i primi casini ( soliti sui televisori ) . Come ti avevamo gia piú volte detto comprati un decoder esterno con tutti i satelliti elencati in lista
Direi un Octagon Sf 8008 ( linux2 ) dove si possono aggiungere a mano i satelliti che vuoi che si trovano gia in lista
In questi giorni dovrebbe uscire l´Octagon supreme versione ( V3 ) con HDD interna per registrare
Lo sto aspettando anche io
Ma anche il vecchio SF8008 lascia registrare con allacciata una HDD esterna

Ti scarichi sopra il Setting di Whannibal ed hai tutti i satelliti in banda KU aggiornati ( compresa opzione nuovi aggiornamenti quando necessario ) e listati satellite per satellite

Se fai ricerca canali su di una sola frequenza é normale che vengano caricati tutti i canali presenti su quella frequenza ( detta anche transponder )
Mai fare ricerca Automatica che ti incasinerebbe tutta la lista con centinaia di canali a nero criptati che dovrai cancellare ad uno a uno

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso