aggiungere un SAT

cavallis

Digital-Forum Senior Master
ciao,
questa è una domanda da vero inesperto del Dream.........

Ho caricato nel mio 500s gli ottimi settings preconfezionati che però, hanno le posizioni sat completate fino a 45°W; oggi ho provato a sintonizzare il 55.5° W in Banda C (cosa che è regolarmente avvenuta, con 11 canali ottenuti - TP 4048 H) ma non riesco a ritrovare i canali.
Ora chiedo, i canali che appartengono ad un sat che non è compreso nella lista settings, come posso visualizzarli? Ovvero, come si aggiunge un nuovo sat ell'elenco presente nel ricevitore?

grazie

Dunque se l'Immaggine in utilizzo dispone di Default del Sat in questione mettiamo caso Intelsat 805 55.5 W,dei andare in Ricerca Canali-config.satelliti Impianto con rotore oppure molto meglio credo come me "Impianto non standard con Configurazione da definire"- scendi sul primo sat di default in genere Astra1 19.2 E,con tasto Giallo aggiungere Satelliti "Nuovi" aggiungi tutti fino a 16°E dopo torni indietro selezioni Astra e lo cancelli con Tasto Rosso torni avanti rivai sui 16°E e aggiungi di nuovo Astra e via via tutti gli altri disponibili poi salvi tutto con il Tasto Verde.
Se tu non trovassi di Default un Sat di tuo interesse entri in "Edit del Transponder" con il Tasto verde attivi la funzione aggiungere Sat e con l'Editor lo scrivi e lo Salvi gli assegni la posizione Orbitale se sbagli con gli Zeri la rifai salvi,dopo ti porti avanti e fai aggiungere Transponder e li scrivi i Dati e salvi 2 volte anche all'uscita,non è finito devi tornare in Configurazione satelliti cercare il Sat che hai creato alla fine lo aggiungi con il Tasto Giallo e lo Salvi,tieni presente che se vuoi puoi modificare (meglio togliere) eventuali Sat inutilizzabili.
Se serve a tua disposizione.

Ciao.

OK, queste dettagliate indicazioni mi hanno permesso di risolvere il problema

grazie

Indietro
Alto Basso