Aggiungo pacchetto cinema mi tolgono HD !

supermiki

Digital-Forum New User
Questa sera ho chiamato il CC per "arricchire" il mio abbonamento con Cinema SKY. Dopo pochi minuti ... tutto fatto !

Fatto .. un bel pasticcio ..... mi è stato si abilitato Cinema Sky ... ma nel contempo mi è stata "tolta" l'opzione HD.
Da quel momento non riesco più a vedere Next HD, NG HD, e CINEMA HD
Ho chiamato il CC, ma mi è stato detto che non era possibile (!).
Avrei anche invitato la Signorina del CC a vedere con i proprio occhi ... ma non era il massimo della gentilezza / cortesia, così ho preferito non rischiare :)

Dopo 15 minuti mi ha "rassicurato" dicendo che avrebbe inviato un altro "impulso" !
Bah .... sto ancora aspettando !!!!

Hd

Qualcuno mi può spiegare: i canali HD hanno solo una migliore visibilità (con televisore adatto) oppure hanno una programmazione propria?

Programmazione propria ma può capitare che quando ci sono particolari eventi sportivi o forse anche con certe prime TV abbiano la programmazione uguale agli altri canali (es. posticipo Milan-Roma su Sky Sport 1 e contemporaneamente su Sport HD).

e così lunedì premiere se il film è disponibile in HD lo danno in contemporanea a C1...
NGC h aprogrammazione propria invece.

la cosa tristissima di skyhd è il doppio pacco sport+calcio x sportHD!

allora x avere cinemaHD non potevano fare che si doveva avere anche sport o calcio?mah...
certo non c'entra direte voi,ma cavolo,il tennis o la NFL col pacchetto calcio???

Hd

ma allora per poter vedere TUTTO lo sport quanti pacchetti deve acquistare e quanto spende?

Dario Torriani ha scritto:
ma allora per poter vedere TUTTO lo sport quanti pacchetti deve acquistare e quanto spende?

devi avere oltre mondo obbligatorio anche i pacchi calcio E sport...l'opzione hd costa sempre 7€ da aggiungere al normale costo abbonamento

SPORT HD : protestiamo tutti

Rinnovo l'appello. Protestiamo tutti tramite fax o tramite il sito: non è possibile che per vedere SPORT HD devo obbligatoriamente sottoscrivere il pacchetto Calcio !! La domenica pomeriggio io la tv non la guardo e per quale motivo se voglio vedere basket o il tennis in HD devo avere il pacchetto Calcio ? E' proprio una imposizione assurda (per gli abbonati,ovviamente, non per SKY) !!

silverino ha scritto:
Rinnovo l'appello. Protestiamo tutti tramite fax o tramite il sito: non è possibile che per vedere SPORT HD devo obbligatoriamente sottoscrivere il pacchetto Calcio !! La domenica pomeriggio io la tv non la guardo e per quale motivo se voglio vedere basket o il tennis in HD devo avere il pacchetto Calcio ? E' proprio una imposizione assurda (per gli abbonati,ovviamente, non per SKY) !!
sky e' sorda alle proteste......a casa loro impongono i prezzi che vogliono.............. :mad:

Indietro
Alto Basso