aggiunta cam

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
:D Ciao a tutti, vorrei aggiungere una cam al mio dragonbox per i canali xxx, cosa mi consigliate ? puo' creare dei problemi con la dragon cam??
Grazieeee!!!!!

kicco68 ha scritto:
:D Ciao a tutti, vorrei aggiungere una cam al mio dragonbox per i canali xxx, cosa mi consigliate ? puo' creare dei problemi con la dragon cam??
Grazieeee!!!!!
ma perchè cerchi una cam da aggiungere anche se le gestice tutte bene, hai già la dragon integrata che legge il mondo, casomai acquista un abbonamento su card, la qualità del singolo canale spice platinum che costa 130-150 euro!, l'economia di una freex dorceltv 4 canali a buon prezzo 50-60 euro, la moltitudine dei 22 canali mct a 200-220 euro.

Credo che intendeva una economica Zcam per il canale sex view xxx, in genere questa cam va daccordo con tutti i decoder

s8un3no ha scritto:
Credo che intendeva una economica Zcam per il canale sex view xxx, in genere questa cam va daccordo con tutti i decoder
cmq è un peccato con un decoder così, una cam per un solo canale, poi ...... degustibus

:D Grazie a tutti, ho trovato tutto quello che cercavo,grande DRAGON:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso