• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta Netflix su abbonamento Sky

Duncan69

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Febbraio 2009
Messaggi
35
Buongiorno a tutti, volevo sapere se aggiungendo Netflix a Sky potrei vederlo su altri dispositivi connessi a reti diverse da quella domestica. Grazie
 
se lei va sul fai da te ci son promo a caso suo ,con vari prezzi

La ringrazio ma la domanda non era questa. Mi spiego meglio: vorrei sapere se, attivando Netflix su Sky q potrò vederlo solo dal decoder Sky di casa e Sky Q mini o anche da dispositivi collegati ad una rete di un'altra abitazione. Grazie
 
ci son varie offerte per xxx piani a suo gradimento..ci son visibili su sky q sia mini 1 solo device con dispositivo collegato a una rete sua o altre reti...o piu device con vari configurazioni
 
ci son varie offerte per xxx piani a suo gradimento..ci son visibili su sky q sia mini 1 solo device con dispositivo collegato a una rete sua o altre reti...o piu device con vari configurazioni
Si inserendo email e password si può vedere anche su smartphone tablet e smart tv,io riesco a vederlo
 
Si inserendo email e password si può vedere anche su smartphone tablet e smart tv,io riesco a vederlo

Grazie a tutti, riesce a vederlo da tablet e smart tv anche collegandosi a reti internet diverse da quella a cui è collegato Sky? Grazie ancora
 
Dalle nuove norme dettate da Netflix non si può più guardare al di fuori del proprio nucleo domestico rischi di incappare nella schermata di Netflix senza poter usufruire nella seconda utenza, il discorso cambia se tu abitualmente visiti questi posti quindi se incappi nella schermata puoi sempre aprire l'app da smartphone per sbloccare la schermata. ;)
 
Grazie a tutti, ho un ultimo dubbio: ho l'offerta sky smart con Sky q che ho attivato per 18 mesi (e rinnovata qualche mese fa); volevo sapere se aggiungendo Netflix a Sky perderei i benefici dell'offerta sky smart. Grazie ancora
 
Non dovrebbe impattare su Smart con variazioni di costi (a parte il dovuto) o slittamento dei mesi.
 
Grazie a tutti, ho un ultimo dubbio: ho l'offerta sky smart con Sky q che ho attivato per 18 mesi (e rinnovata qualche mese fa); volevo sapere se aggiungendo Netflix a Sky perderei i benefici dell'offerta sky smart. Grazie ancora

devi richiedere a sky il pacco intrattenimento plus con netflix (indicando quale opzione netflix desideri ad eccezione di quella con spot che non è disponibile), non dovresti perdere niente. se hai sconti particolari oltre al listino smart chiedi chiaramente che siano mantenuti poichè intervenendo sulla composizione dei pacchetti potrebbero dimenticare di reinserirli. se invece hai solo il pacco smart...attivalo senza problemi

per quanto riguarda "il nucleo domestico" netflix consente di abilitare la visione in una zona diversa da quella principale qualora tu dallo smartphone connesso a casa apra netflix...poi ti sposti in altra postazione wifi con lo smarthpone riapri la app...e questa nuova postazione wifi viene considerata attendibile per un certo periodo di tempo
 
Indietro
Alto Basso