• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunta pacchetto sport

spunz

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Settembre 2003
Messaggi
61
Salve, come da oggetto vorrei aggiungere il pacchetto sport al mio abbonamento: fruisco di uno sconto del 50 % (appena rinnovato in retention) su sky tv + famiglia + cinema, mentre pago l'HD intero, per un totale di euro 28.
Se aggiungo il pacchetto sport, che mi viene proposto nel mio EXTRA a euro 9,90, anch'esso andrà ad essere scontato del 50 %.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
 
Pagherai quanto visualizzato sul sito quindi nel tuo caso 9,99 euro aggiuntivi a quanto già paghi. Attenzione che verrà prolungata la data di scadenza del tuo abbonamento. Se hai avuto quindi retention a luglio, il tuo abbonamento verrà prolungato di ulteriori 30 giorni in cui ti ritroverai a pagare, tra un anno, tutti i pacchetti a costo di listino per un mese. Se invece hai avuto la retention in questo mese non verrà prolungata la scadenza dell'abbonamento.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Se aggiungo il pacchetto sport, che mi viene proposto nel mio EXTRA a euro 9,90, anch'esso andrà ad essere scontato del 50 %.
O fai una simulazione sul Fai da Te senza accettare la nuova combinazione e poi torna indietro oppure chiedi all'operatore se sono cumulabili gli sconti. Qualcuno, ripeto, solo qualcuno ci è riuscito nella fase di retention.
 
grazie mille, la retention l'ho fatta un'ora fa, per cui se aggiungo sport lo faccio entro questo mese, per evitare proroga, mi sa che ritorno in chat con sky :)
 
Informati bene. Magari chiedi espressamente dopo aver fatto la simulazione di aggiunta da fai-da-te. Infatti, se hai 50%di sconto, tutti i pacchetti che aggiungerai successivamente prenderanno lo sconto del 50%, e se così non fosse per lo sport in promo a 9,99, andresti a pagare più che aggiungendolo a prezzo pieno
 
Informati bene. Magari chiedi espressamente dopo aver fatto la simulazione di aggiunta da fai-da-te. Infatti, se hai 50%di sconto, tutti i pacchetti che aggiungerai successivamente prenderanno lo sconto del 50%, e se così non fosse per lo sport in promo a 9,99, andresti a pagare più che aggiungendolo a prezzo pieno

Grazie mille, ci provo
 
via chat mi confermano che pagherei 9,90 euro e non la metà, quindi rinuncio.
 
Fai la simulazione tramite il Fai da te e ti esce il costo reale. Ti conviene provare non solo per non fare slittare la data di scadenza ma eviti anche la pro rata se tu lo attivassi dal prossimo 2 settembre in poi.
 
Fai la simulazione tramite il Fai da te e ti esce il costo reale. Ti conviene provare non solo per non fare slittare la data di scadenza ma eviti anche la pro rata se tu lo attivassi dal prossimo 2 settembre in poi.

Avevo provato a simulare, ma il costo dell'abbonamento non è ancora aggiornato ... me lo dà a prezzo pieno, mentre in chat (trascritta) mi dicono che ho il 50 % e pagherò 28 euro per skytv + famiglia + cinema e HD
 
Riporto chat con operatrice Sky, su analoga offerta di retention attivata il 24/08 (18 mesi al 50% - vincolo abbonamento 12 mesi)
Attualmente ho SkyTv + Sport + HD ad Euro 21,60 ed ho chiesto di aggiungere CALCIO e FAMIGLIA

Tu: se dovessi aggiungere questi pack non oggi ma il mese prossimo, slitterebbe la scadenza dell'abbonamento ?
Felicia: Non è vincolante ********,quindi la scadenza resta invariata
Felicia: Ed il costo dell'abbonamento sarà di 32€ circa al mese (31,90 per la precisione)
 
Riporto chat con operatrice Sky, su analoga offerta di retention attivata il 24/08 (18 mesi al 50% - vincolo abbonamento 12 mesi)
Attualmente ho SkyTv + Sport + HD ad Euro 21,60 ed ho chiesto di aggiungere CALCIO e FAMIGLIA

Tu: se dovessi aggiungere questi pack non oggi ma il mese prossimo, slitterebbe la scadenza dell'abbonamento ?
Felicia: Non è vincolante ********,quindi la scadenza resta invariata
Felicia: Ed il costo dell'abbonamento sarà di 32€ circa al mese (31,90 per la precisione)

grazie, riprovo con chat
 
Riporto chat con operatrice Sky, su analoga offerta di retention attivata il 24/08 (18 mesi al 50% - vincolo abbonamento 12 mesi)
Attualmente ho SkyTv + Sport + HD ad Euro 21,60 ed ho chiesto di aggiungere CALCIO e FAMIGLIA

Tu: se dovessi aggiungere questi pack non oggi ma il mese prossimo, slitterebbe la scadenza dell'abbonamento ?
Felicia: Non è vincolante ********,quindi la scadenza resta invariata
Felicia: Ed il costo dell'abbonamento sarà di 32€ circa al mese (31,90 per la precisione)
Ha detto il falso. Slitterebbe la scadenza del tuo abbonamento di un mese, nel caso attivassi pacchetti aggiuntivi il mese prossimo, quindi tra un anno ti ritroveresti a pagare un mese a listino.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ha detto il falso. Slitterebbe la scadenza del tuo abbonamento di un mese, nel caso attivassi pacchetti aggiuntivi il mese prossimo, quindi tra un anno ti ritroveresti a pagare un mese a listino.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Due su due dicono il falso ??
Ti riporto ulteriore chat

Flaminia: chiedo scusa ********, confermo che posso attivarti calcio a 15,20 come indicato che verrà poi in automatico scontato del 50% dalla tua attuale promozione
Io: se dovessi aggiungere i pack, non oggi, ma il 15 di settembre, cambierebbe la data di scadenza del mio abbonamento prevista per il 01/08/2020
Flaminia: assolutamente no
Io: allungherebbe cioè di un mese la scadenza del contratto ?
Flaminia: assolutamente no
 
Due su due dicono il falso ??
Ti riporto ulteriore chat

Flaminia: chiedo scusa ********, confermo che posso attivarti calcio a 15,20 come indicato che verrà poi in automatico scontato del 50% dalla tua attuale promozione
Io: se dovessi aggiungere i pack, non oggi, ma il 15 di settembre, cambierebbe la data di scadenza del mio abbonamento prevista per il 01/08/2020
Flaminia: assolutamente no
Io: allungherebbe cioè di un mese la scadenza del contratto ?
Flaminia: assolutamente no
Fanno gli interessi di Sky, non quelli del cliente. Io per averlo vissuto in passato (e aver letto esperienze simili sul forum) ti dico che prolunga la scadenza. Aggiungere i pacchetti la prolunga, rimuoverli no. Poi se non la prolunga meglio per te. Non ti resta che provare e farci sapere. Se però poi te la prolunga quelle conservazioni non servono a nulla. Prova e facci sapere. Per esperienza non mi fido MAI degli operatori, specialmente quelli di Sky che per farti attivare un servizio fanno carte false.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Fai la simulazione tramite il Fai da te e ti esce il costo reale. Ti conviene provare non solo per non fare slittare la data di scadenza ma eviti anche la pro rata se tu lo attivassi dal prossimo 2 settembre in poi.
E' un piacere leggerti anche qui (su telefonino.net sono Daitan3), una curiosità cosa sarebbe la prorata?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
E' un piacere leggerti anche qui (su telefonino.net sono Daitan3), una curiosità cosa sarebbe la prorata?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Per pro rata si intende quei giorni di fruizione del servizio sky con pagamento a listino.
Mi spiego meglio:
se attivi sky giorno 20 settembre, pagherai i 10 giorni successivi a conclusione del mese a prezzo di listino (es. pack cinema 16.20€ al mese, diviso 30gg (0.54) x 10gg 5.40€; e via via con tutti gli altri pack) e solo dal mese successivo l'eventuale tariffa scontata.
Per questo conviene sempre effettuare attivazioni, retention e reconnection intorno alla fine del mese.
 
Per pro rata si intende quei giorni di fruizione del servizio sky con pagamento a listino.
Mi spiego meglio:
se attivi sky giorno 20 settembre, pagherai i 10 giorni successivi a conclusione del mese a prezzo di listino (es. pack cinema 16.20€ al mese, diviso 30gg (0.54) x 10gg 5.40€; e via via con tutti gli altri pack) e solo dal mese successivo l'eventuale tariffa scontata.
Per questo conviene sempre effettuare attivazioni, retention e reconnection intorno alla fine del mese.
Grazie mille, queste cose le sapevo già. Ignoravo solo che si chiamasse "prorata" :D

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Ma anche se slittasse di un mese la scadenza, tu hai vincolo per 12 mesi ma sconti per 18 mesi.

Avresti vincolo per 13 mesi, ma la scontistica continuerebbe uguale fino al diciottesimo mese.

Sbaglio qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso