Stefanino1993
Digital-Forum Senior
Mi sono appena abbonato a Sky e mi è stato dato lo Sky Q Black. Ho notato che l'altro decoder satellitare che possiedo, un Golden Media 9080, non funziona più dopo che il tecnico di Sky ha cambiato l'illuminatore con un dcss: se stacco dallo Sky Q Black il cavo coassiale e lo inserisco nell'ingresso satellitare del Golden Media, quest'ultimo non vede più niente. Ho quindi qualche domanda:
1) C'è un modo per far funzionare di nuovo il Golden Media?
2) In generale, se volessi avere in sala (cioè nello stesso luogo) due decoder satellitari (Sky Q Black + un generico decoder), cosa devo fare per usarli senza dover di volta in volta staccare il cavo coassiale da un decoder all'altro?
3) e se volessi mettere invece il secondo decoder in un'altra stanza (quindi per esempio Sky Q Black in sala e secondo decoder in camera da letto)?
Grazie!
1) C'è un modo per far funzionare di nuovo il Golden Media?
2) In generale, se volessi avere in sala (cioè nello stesso luogo) due decoder satellitari (Sky Q Black + un generico decoder), cosa devo fare per usarli senza dover di volta in volta staccare il cavo coassiale da un decoder all'altro?
3) e se volessi mettere invece il secondo decoder in un'altra stanza (quindi per esempio Sky Q Black in sala e secondo decoder in camera da letto)?
Grazie!