Aggiunte musichette Guida TV

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Alcune molto belle scopiazzate dalla colonna sonora di qualche film. :D

e si sono carine e gia da un po di giorni che ci sono :icon_cool:

Da una settimana precisamente. Ero indeciso se postarlo, perché magari c'erano già e magari non me n'ero accorto.

alex86 ha scritto:
Da una settimana precisamente. Ero indeciso se postarlo, perché magari c'erano già e magari non me n'ero accorto.

mi sembrava strano che nessuno aveva scritto niente su questo piccolo cambiamento :icon_rolleyes:

in genere me ne accorgo sempre io prima...passo molto tempo sull'EPG x via di mysky...ma m'ero rotto e le ho disattivate

Burchio ha scritto:
in genere me ne accorgo sempre io prima...passo molto tempo sull'EPG x via di mysky...ma m'ero rotto e le ho disattivate

si può disattivare la musica dell'EPG? Come si fa?
E se volessi mantenere l'audio dell'ultimo canale su cui ero posizionata prima di accedere all'EPG?

sys76 ha scritto:
si può disattivare la musica dell'EPG? Come si fa?
E se volessi mantenere l'audio dell'ultimo canale su cui ero posizionata prima di accedere all'EPG?

per le prima domanda...
menu config decoder audio metti OFF al sottofondo musicale
la seconda
non è possibile:eusa_wall:...accedendo al menu e alla epg, al momento, ci si sintonizza su una particolare frequenza che contiene appunto i dati dell'epg globale

Noto che una sembra copiata da "Titanic"...

sys76 ha scritto:

Con la EPG 4.0 (raramente anche con la 3.0) ho trovato qualche volta un bug. Accedendo alla guida TV o salvando un evento nell'agenda da Cerca & Consulta, mi rimaneva la musica di sottofondo del canale. Una volta accedendo alla EPG la musica era restata e si vedeva addirittura il video in sottofondo ai pulsanti (Guida TV, Primafila...), al logo SKY e alle funzioni!! (1 Intrattenimento, 2 Sport...). In poche parole era tipo così:
skyepg40np2.png

(rielaborazione al computer)

a volta capita...
ma sono errori...ne esistono altri...ad es passando da un canale qualsiasi a un canale di cui nn hai i diritti di visione può capitare

Indietro
Alto Basso