luigi62
Digital-Forum Junior Plus
Nel pomeriggio ho notato che sono stati inseriti 3 nuovi canali nella lista di quelli liberi: 897 Canale 50 - 898 Jolly sat - 899 Rete Capri, ad oggi manca solo la posizione 830.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigi62 ha scritto:Nel pomeriggio ho notato che sono stati inseriti 3 nuovi canali nella lista di quelli liberi: 897 Canale 50 - 898 Jolly sat - 899 Rete Capri, ad oggi manca solo la posizione 830.
uffa!anr83ra ha scritto:Telelombardia non l'hanno messo...![]()
Telelombardia trasmette anche su Hotbird, chi ha lo skybox lo trova nella lista "altri canali".B. Pierluigi ha scritto:Telelombardia è difficle che lo mettano, perchè trasmette solo a 7° est (per ora)
fede69 ha scritto:Comunque mancano parecchi canali da aggiungere agli 800.
Cinquestelle,Telelombardia,Nostradamus,Prima Tv,All Tv,Lazio Channel.... e tanti altri ma non mi va di elencarli tutti se no sto qua fino a domattina....
magari!RobertoMo ha scritto:Ora che la lista degli 800 è piena che faranno ? Secondo voi sposteranno canali come Euronews e Raisport nei canali 500 e 200 ?
fede69 ha scritto:Anche Rete Oro si può vedere con lo skybox, ma il suo id è Olisat Servhisp
Controllerò...ragioniere001 ha scritto:cinquestelle invece con lo skybox si vede? (potrebbe essere come rete oro che si vede su un canale con un nome diverso).![]()
RobertoMo ha scritto:Ora che la lista degli 800 è piena che faranno ? Secondo voi sposteranno canali come Euronews e Raisport nei canali 500 e 200 ?