Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackFoley ha scritto:Mi sa che han tolto la frequenza dove ci sono EbS, XStream e purtroppo anche Rock FM...si spera che la rimettano presto.
hanno solo cambiato identificativo, era già presente come videobergamo (infatti prima c'erano 3 videobergamo, quello vero, la testcard e canale 8).sdp80 ha scritto:oggi ho rinfrescato la lista dei canali dal 9600 in su di sky. mi sono accorto con sorpresa che è apparsa canale 8 (emittente napoletana), ma non trovo tv koper-capodistriaeppure ho sentito dire che ora trasmettono da hotbird, ho tentato anche di inserire la frequenza manualmente, ma il nome TV K-C (così è nominata sul sito) non è apparso
![]()
Tv Koper trasmette sempre i pid codifica; quindi, non è visibile sullo Skybox, anche se Sky non fa nulla per rimediare...sdp80 ha scritto:oggi ho rinfrescato la lista dei canali dal 9600 in su di sky. mi sono accorto con sorpresa che è apparsa canale 8 (emittente napoletana), ma non trovo tv koper-capodistriaeppure ho sentito dire che ora trasmettono da hotbird, ho tentato anche di inserire la frequenza manualmente, ma il nome TV K-C (così è nominata sul sito) non è apparso
![]()
Quello è un altro canale.Il Bacco ha scritto:Ps: sul GoldBox ora Xstream viene identificata come FREE SEX ZONE TV...
B. Pierluigi ha scritto:Io questi canali li vedo tutti.
Sia X-stream che Free sex Zone che danno filmati davvero accattivanti.
anche Real Madrid TV lo vedo.
Burchio ha scritto:xstream e free sex zone sono la stessa cosa...il secondo è il nuovo nome del primo
ANDREA1P ha scritto:No sono due canali diversi della stessa famiglia.
Con lo skybox non si sintonizza più perchè hanno eliminato la sintonia della frequnza 12.476 su cui trasmette xstream.
Con un qualsiasi altro ricevitore non sky si sintonizzano entrambi con programmazioni similare ma diversa.
Burchio ha scritto:forse avevano troppo materiale e hanno aperto un nuovo canale![]()
(o forse si sono fatti furbi e appena lo skybox li ha tolti di mezzo...loro si sono sdoppiati)
Diretto ha scritto:Oggi ho rifatto la sintonizazzione automatica con lo Sky Box. Il risultato è che non mi ha trovato 3 canali che prima c'erano: Real Madrid TV, Radio 101 e Vip.TV. Mentre invece ha trovato 2 canali nuovi: Canale 8 e Media Shopping.
Niente da fare invece per TV8 Mont Blanc e CCTV9.
Stasera proverò a rifarla a vedere se mi ritrova Real TV e R101.
Ciao
Diretto ha scritto:Mediashopping credo abbia una frequenza nuova in chiaro. Mentre quella criptata Mediaguard è rimasta.
Ciao