spinner
Digital-Forum Platinum Master
Se spegne Nasa il
progetto globale 4K su sat è vicino alla chiusura.
progetto globale 4K su sat è vicino alla chiusura.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo sia questione di costi. probabile fosse usato come promo. credo manchi l'interesse commerciale.Un vero peccato non solo per nasa TV ma per tutto quello che ne consegue, ma d'altronde i costi sono molto alti affitto di banda ecc.
Com'era immaginabile ci hanno salutato sia la versione HD sia la versione UHD. Su entrambi i canali c'è un cartello:
Che tristezza... Non per la versione 4K, ma per quella HD...Com'era immaginabile ci hanno salutato sia la versione HD sia la versione UHD. Su entrambi i canali c'è un cartello:
Neanche a me succede nulla...Su NASA TV HD noto che è stata attivata un'applicazione HbbTV di SAT.TV. Prima non mi sembrava presente. Sulla mia tv però non succede nulla.
Ho provato solo sul canale musicale RDS e funziona con Sony Bravia.io con 4 TV e 4 decoder UHD dreambox non riesco a fare partire neanche un canale HbbTV percui a mio modesto parere la ritengo una soluzione sbagliata al 90%
siamo alla fine del 4K via sat ..Nasa TV UHD eliminato.