Aggiunto servizio non richiesto

ScRaPe_LT

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
volevo confrontarmi con voi....mi è stato aggiunto un servizio non richiesto (Ticket Cinema 4 mesi a 49 euro...)...ora è arrivata la fattura, in effetti i canali cinema sono attivi...ma non ho richiesto niente!!! Il bello è che il mese scorso, mentre chiamavo il servizio clienti per un'altra cosa, mi segnalavano l'attivazione di questo servizio. Io ovviamente ho negato di aver fatto richiesta, e mi avevano assicurato che si sarebbe risolto tutto con la disattivazione dei canali cinema e nessun addebito...invece, adesso, la sorpresa in bolletta!
Come se non bastasse, sto provando a chiamare il servizio clienti (199100400), ma al momento del passaggio di linea dalla voce registrata all'operatore cade sistematicamente la linea...e sono soldi che vanno con le chiamate! Ho provato con vari numeri verdi trovati sul forum, ma risultano non attivi...esistono numeri verdi attivi per la parte amministrativa? Sinceramente mi sono rotto le scatole di regalare soldi al call center senza poter parlare con l'operatore...
Grazie dell'aiuto.

cerca qualche numero verde o numero urbano sul forum, almeno potrai risparmiare per le chiamate. secondo me ti rimborsano, se ti fai sentire.

ma assolutamente si! altrimenti chiamo l'associazione dei consumatori! Spero sia stato un errore, e non una cosa voluta.
Sicuramente poi partirà la disdetta (anche per altri motivi). Vediamo cosa mi offriranno...

Se non hai mandato mail o non hai telefonato per attivare il pacchetto non possono fartelo pagare...Ricordati che loro hanno registrato tutto sia mail sia le telefonate, se a loro non risulta una tua richiesta rimane un loro errore e devono rimborsarti...;)

ScRaPe_LT ha scritto:
...esistono numeri verdi attivi per la parte amministrativa? Sinceramente mi sono rotto le scatole di regalare soldi al call center senza poter parlare con l'operatore...
Grazie dell'aiuto.

Chiama lo 027070 almeno e una chiamata urbana ;)

ScRaPe_LT ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo confrontarmi con voi....mi è stato aggiunto un servizio non richiesto (Ticket Cinema 4 mesi a 49 euro...)...ora è arrivata la fattura, in effetti i canali cinema sono attivi...ma non ho richiesto niente!!! Il bello è che il mese scorso, mentre chiamavo il servizio clienti per un'altra cosa, mi segnalavano l'attivazione di questo servizio. Io ovviamente ho negato di aver fatto richiesta, e mi avevano assicurato che si sarebbe risolto tutto con la disattivazione dei canali cinema e nessun addebito...invece, adesso, la sorpresa in bolletta!
Come se non bastasse, sto provando a chiamare il servizio clienti (199100400), ma al momento del passaggio di linea dalla voce registrata all'operatore cade sistematicamente la linea...e sono soldi che vanno con le chiamate! Ho provato con vari numeri verdi trovati sul forum, ma risultano non attivi...esistono numeri verdi attivi per la parte amministrativa? Sinceramente mi sono rotto le scatole di regalare soldi al call center senza poter parlare con l'operatore...
Grazie dell'aiuto.
Un caso simile al mio di un mese e mezzo fa quando per errore mi era stato attivato Juventus Channel che nel sistema risultava che mi avevo chiamato telefonicamente e io avevo accettato mentre in realtà non avevo mai parlato con operatori Sky riguardo a quell'attivazione;poi ho risolto tutto con un'e-mail al Contatta Sky. :)

Indietro
Alto Basso