Aggranciare Nilesat, possibile?

marvin82

Digital-Forum New User
Salve, sono nuovo del forum quindi mi scuso se ho sbagliato sezione.
Ho una parabola di 110 dove ho messo un multifeed con 13E, 19,2E (centrale) e 28,2E
Adesso vorrei ricevere anche il 7W per poter vedere Bein Sport (avendo trovato decoder e abbonamento).
Ho provato a chiedere a un antennista il quale mi ha fatto mille storie, parlando di elevazione, non sa quale parabola serve e se riesco a agganciare il satellite ecc ecc.
Ovviamente dovrò aggiungere una parabola dedicata solo al 7W.
Abitando a Prato, riesco ad agganciare questo satellite ed è così tanto complicato per puntare la parabola? Quanto grande mi serve la parabola per prendere bene il segnale?

Io che sto a livorno ti consiglio di puntare i 25,5. Puoi prendere anche i 7 dove ci sono gli stessi canali be in sport ma il segnale è piú forte e una 110 puntata bene basta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io che sto a livorno ti consiglio di puntare i 25,5. Puoi prendere anche i 7 dove ci sono gli stessi canali be in sport ma il segnale è piú forte e una 110 puntata bene basta

Sul 25,5 ci aveva già provato un'altro antennista ma mi disse che non riusciva a catturare il satellite, per questo poi ripiegai sul 28,2

Sul 25,5 ci aveva già provato un'altro antennista ma mi disse che non riusciva a catturare il satellite, per questo poi ripiegai sul 28,2

Perchė è una cane, si prende con un'antenna da 100 con 70% di qualitá a 80 chilometri da casa tua. Lo devi prendere per forza

Perchė è una cane, si prende con un'antenna da 100 con 70% di qualitá a 80 chilometri da casa tua. Lo devi prendere per forza

Era livornese l'antennista :)
Cmq sarei interessato più al 7W. Non è fattibile?

Prenderlo lo prendi. Segnale molto al limite, un po' di nuvolo e squadretta. Se ci metti una 150 non dovresti aver problemi però

Indietro
Alto Basso