Agosto sui canali FOX

L

Lisa.sffi

Da Videozine di questa settimana Agosto sui Fox:

Fox

Speciali "gli amici dei Simpson" - 14 Agosto
24 Redemption - Lunedì 31 Agosto 21.10

Fox Life

Ghost Whisperer finale di stagione - Mercoledì' 12 Agosto 21.00
Come sposare un milionario - Martedì 18 Agosto 21.55

Fox Crime

CSI New York Stagione 4 - Venerdì 21 Agosto 21.00
Life on Mars finale di stagione - Giovedì 13 Agosto 21.00

FX

Ciclo Barbara Bouchè - :doubt:

CULT

Arrivano gli autori - 1° Agosto
Maratona In Treatment - Domeniche di Agosto ora 16.30

Non si parla delle serie che mi sono state dette, quindi penso che non ci saranno...:crybaby2:

il primo che riceve lo sky-life ci può dire tutte le novità
ps lisa può darsi che quello che hai detto tu parta a settembre ;)

darkmoon ha scritto:
il primo che riceve lo sky-life ci può dire tutte le novità
ps lisa può darsi che quello che hai detto tu parta a settembre ;)

OK...infatti chi riceve il magazine...anche se in teoria dovrebbe essere di Luglio e queste sono le novità di Agosto...;)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
OK...infatti chi riceve il magazine...anche se in teoria dovrebbe essere di Luglio e queste sono le novità di Agosto...;)

Lisa

se non sbaglio dovrebbe essere un numero doppio ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Non si parla delle serie che mi sono state dette, quindi penso che non ci saranno...:crybaby2:
Perchè ci credevi veramente :lol:
PS Sicuro che sia doppio?

Ma gli speciali "gli amici dei Simpson" sono in prima tv assoluta vero, così come dice la ragazza? Grazie mille al primo che risponde...
Comunque molto contenta per 24 il film, come serie mi piace parecchio e sono curiosa di vedere il film tv.
C.S.I Miami 6 per quanto è previsto invece?

Mese comunque bassino come programmazione ma speriamo bene a Settembre...
FX non era diventato un signor canale???

Ciao

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Ma gli speciali "gli amici dei Simpson" sono in prima tv assoluta vero, così come dice la ragazza? Grazie mille al primo che risponde...
Comunque molto contenta per 24 il film, come serie mi piace parecchio e sono curiosa di vedere il film tv.
C.S.I Miami 6 per quanto è previsto invece?

Mese comunque bassino come programmazione ma speriamo bene a Settembre...
FX non era diventato un signor canale???

Ciao

Lisa

allora se non sbaglio csi miami 6 se ne parla sicuramente al 2010 credo
fx attualmente e un signor canale ricorda che le cartuccie migliori si iniziano a sparare verso sett-ottobre

io in fatto di serietv...guardo veramente di tutto...e FX lo guardo solo da quando hanno spostato la numerazione...xkè prima faceva veramente pena...quindi è un signor canale almeno per me...cmq è ancora presto per avere TUTTE le news su agosto...

darkmoon ha scritto:
non lo sò se è doppio, però credo di si se non sbaglio l'anno scorso era doppio :eusa_think:
Ma non c'entra nulla l'anno scorso con quest'anno

Di solito su Videozine non vengono mai dette tutte le novità del mese e poi ad agosti mancano ancora più di due mesi

Ragazzi allora non sapete se gli episodi "amici dei simpson" sono inediti o già visti?
Grazie ciao...

Burchio ha scritto:
Di sicuro già visti su Italia uno

http://magazine.foxtv.it/2009/06/22/puntata-30-speciale-agosto-sui-canali-fox/

Questa puntata di Videozine è dedicata agli appuntamenti di agosto sui canali Fox. Perché certa tv non va mai in vacanza!
In attesa di settembre, vogliamo dedicare questo speciale a tutti quelli che si godranno agosto a casa propria, oppure alla casa al mare dove avranno portato il decoder sky, oppure in una delle migliaia di stanze d’albergo dove si ricevono compresi nel prezzo del soggiorno i canali della vostra televisione preferita. Ebbene, per tutti voi una marea di appuntamenti da non perdere. Eccoli:
Dal 14 agosto su FOX quattro imperdibili prime serate per chi ama il mondo dei nostri amici in giallo: I SIMPSON.
Si tratta di 4 episodi in prima visione assoluta dal titolo Gli amici dei Simpson. Scopriremo insieme qualcosa in più dei migliori personaggi co-protagonisti di Homer e famiglia. L’avido signor Burns, il vicino di casa, Flanders, Krusty il clown e Boe, proprietario della taverna tanto cara a Homer! 4 prime serate in esclusiva su FOX.
Il 31 agosto alle 21.10 24 Redemption, un tv movie pieno di suspence che fa da prequel alla settima stagione di 24, la serie in cui tutto accade nel tempo di una giornata. Credo non ci sia neppure bisogno di dirvi che la settima stagione andrà in onda su FOX. In questo spettacolare film per la tv Bauer e Carl Balton si troveranno nel bel mezzo di una grave crisi internazionale, proprio mentre negli Stati Uniti tutto è pronto per l’inauguration day del nuovo presidente. Luogo delle riprese: il Sud Africa. Un film che non deluderà gli appassionati della serie, ma che sono sicura incollerà alla poltrona anche gli amanti dei generi action e poliziesco!
FoxLife vi regala il 12 agosto un finale con un gran bel colpo di scena. Termina infatti la stagione di Ghost Whisperer
Non solo fiction su FoxLife. Dal 18 agosto, infatti, in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.55 c’è COME SPOSARE UN MILIONARIO, il nuovo reality che vi spiega come funziona il mondo delle relazioni amorose nelle “alte sfere”: Alcuni degli uomini più ricchi d’America si sottoporranno ad un check up “emotivo” per scoprire come mai non riescono a trovare una compagna stabile. Solo dopo questo primo passo, il simpatico Patti Stanger, gestore del Millionaire Club di Los Angeles, provvederà a combinare un’incontro con una ragazza che faccia al caso loro!
Non mi dite che anche voi come me amate i libri gialli, da leggere magari d’estate, sotto l’ombrellone, al riparo dal sole… Ebbene, allora oltre ai libri fate come me: aggiornatevi! Perché la suspence e l’intrigo poliziesco non è più lo stesso da quando in tv è arrivata CSI. E su FoxCrime ogni venerdì a partire dal 21 agosto c’è la quarta stagione di CSI New York. In queste puntate, un misterioso e losco personaggio perseguiterà il capo della squadra scientifica Mac Taylor, telefonandogli ogni notte alle 3 e 33… Un’inquietante novità nella vita del tenebroso detective, che ci accompagnerà per tutta la stagione.
Anche su Fox Crime non perdete l’appuntamento con un altro avvincente finale di stagione. E’ quello di LIFE ON MARS, il 13 agosto.
Dal 6 agosto ogni giovedì alle 23 una novità anche su FX. È DISASTRI FUORI MISURA, un appuntamento con le sequenze più spettacolari delle esplosioni mai apparse in video. Video mai visti girati dalla polizia, gli incidenti più incredibili. 4 giovedì da non perdere per gli amanti delle emozioni ad alto tasso di adrenalina!
FX celebra una delle attrici più sensuali del cinema italiano. Potrete rivedere Barbara Bouchet in 4 film diventati ormai cult: Le caldi notte di Don Giovanni, Svergognata, L’adultera ed Appuntamento dove, come, quando. Dal 7 agosto, ogni venerdì alle 23.30, solo su FX!
Anche Cult ad agosto non va in vacanza. Il primo agosto giornata speciale dal titolo ARRIVANO GLI AUTORI. 24 ore dedicate al cinema d’autore di ieri e di oggi. Potrete vedere film di Federico Fellini, Ken Loach, Spike Lee. E poi Bernardo Bertolucci, Michael Winterbottom e Lars Von Trier.
E poi… Volevo segnalarvi una cosa che sicuramente vi piacerà: ad agosto, ogni domenica su Cult, a partire dalle 16.30, Maratona In Treatment. Per i fan della serie televisiva che ha sdoganato la psicanalisi in tv.
Lo so che vi ho dato così tanti appuntamenti da farvi venire il mal di testa, ma io lo faccio per voi cari amici di Videozine, per ricordarvi tutte le opportunità per il vostro intrattenimento televisivo da non perdere. Se però volete giorno dopo giorno appuntarvi cosa c’è di bello in tv, allora andate quante volte volete su www.foxtv.it e cliccate su guida tv.

Scritto il 22 giugno 2009 da Francesca Fialdini

CIOMBOLO ha scritto:
Dal 14 agosto su FOX quattro imperdibili prime serate per chi ama il mondo dei nostri amici in giallo: I SIMPSON.
Si tratta di 4 episodi in prima visione assoluta dal titolo Gli amici dei Simpson. Scopriremo insieme qualcosa in più dei migliori personaggi co-protagonisti di Homer e famiglia. L’avido signor Burns, il vicino di casa, Flanders, Krusty il clown e Boe, proprietario della taverna tanto cara a Homer! 4 prime serate in esclusiva su FOX.
Sono le stesse quattro puntante, che sono andate in onda martedì scorso per coprire il buco di Fox lasciato libero da EliStone. Niente di nuovo, non so come fanno a scrivere certe cose

dado88 ha scritto:
Sono le stesse quattro puntante, che sono andate in onda martedì scorso per coprire il buco di Fox lasciato libero da EliStone. Niente di nuovo, non so come fanno a scrivere certe cose

Si anche io notai, ma non credo visto che quelle erano delle puntate di diverse stagioni, diciamo puntate normali non speciali ;)

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Si anche io notai, ma non credo visto che quelle erano delle puntate di diverse stagioni, diciamo puntate normali non speciali ;)

Lisa
Sono pronto a scommettere che sarà cosi anche sta volta, lo hanno sempre fatto nel periodo di Halloween tutte le puntante di Halloween di stagioni diversi, nel periodi di natale tutte le puntante di natale di stagioni diverse e cosi via. Sono sicuro che sarà cosi anche sta volta

Indietro
Alto Basso