Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione Willy72, con una cam sia Matrix o dragon, installare un firmware all-cam non serve a questo punto.Willy72 ha scritto:Se non hai problemi non ti conviene installare un nuovo firmware.
E se utilizzi un modulo cam multicodifica come la tua matrix non ti conviene neppure installare un firmware all-cam (per quel che può valere adesso).
Lupi ha scritto:Ciao a tutti, avendo aggiornato il mio 830HCI, vorrei aggiornare anche il 1010IR e vi chiedo:
1) Qual`è il miglior firmware originale per questo decoder ?
2) Se ci sono migliorie e in che cosa ?
Saluti Lupi
::
Come dicevo, il decoder non lo uso da un pò, poichè attualmente sto utilizzando un goldbox, per quanto riguarda i firmware avevo installato tutti gli aggiornamenti fino alla versione 111, poi avevo messo su la patch ed è quella che è installata attualmente, non avendo una cam (che vorrei comunque acquistare per riutilizzare il ricevitore e non abbandonarlo definitivamnete) non ho avuto la necessità di installare l'ultima versione firmware (che comunque, come riportato sul sito ufficiale, corregge un bug dei canali TSI).Lupi ha scritto:Ciao Dexter, grazie del contributo e delle tue infos, quello che vorrei sapere è se la versione HSS-1010IR-121 l`hai installata e se ti soddisfa e ha migliorie come stabilità e velocità nello zapping etc, etc.
Saluti Lupi
PERA ha scritto:...per i settings provate a fare una petizione a Julius![]()
alla prossima