Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le cuffie bluetooth (e credo anche con AirPods) su TV Hisense si fa' cosi'Ciao a tutti, ho accoppiato con successo i miei AirPods Bluetooth alla tv HiSense ma non riesco a controllare il volume tramite il telecomando. Qualcuno di voi sa come si fa?
Ma in che senso? ho già un paio di cuffie Bluetooth perché dovrei prendere un altro paio? e comunque ho risolto un ragazzo mi ha spiegato come fare , grazie lo stessoPrendi un paio di cuffie bluetooth semplici con regolatore di volume tattile a sfioro o con tasto specifico
Perfetto grazie!!!!Con le cuffie bluetooth (e credo anche con AirPods) su TV Hisense si fa' cosi'
Dopo aver Associato il dispositivo bluetooth
-Uso Solo cuffie
Impostazioni -> Suono -> Uscita audio -> Solo cuffie
regolare volume cuffie col telecomando
-Uso Altoparlante TV + cuffie
Impostazioni -> Suono -> Uscita audio -> Altoparlante TV
regolare volume Altoparlante TV col telecomando
regolare volume cuffie da:
Impostazioni -> Suono -> Impostazioni dell'uscita audio -> Volume cuffie > Impostare valore volume da 0-100
Perfetto tutto funziona ma con una sola pecca , ogni tanto, circa ogni 5 o 30 secondi l’audio va via per un istante, a volte continuamente altre volte no, magari sai da cosa puo dipendere. Premetto che le cuffie sono cariche e sono scollegate da tutti gli altri device.