AirPods su tv hisense

Bruca

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho accoppiato con successo i miei AirPods Bluetooth alla tv HiSense ma non riesco a controllare il volume tramite il telecomando. Qualcuno di voi sa come si fa?

Ciao benvenuto, il volume va regolato dagli air pods come quando devi abbassare il volume della musica o telefonata del telefono.

Prendi un paio di cuffie bluetooth semplici con regolatore di volume tattile a sfioro o con tasto specifico ;)

Ciao a tutti, ho accoppiato con successo i miei AirPods Bluetooth alla tv HiSense ma non riesco a controllare il volume tramite il telecomando. Qualcuno di voi sa come si fa?
Con le cuffie bluetooth (e credo anche con AirPods) su TV Hisense si fa' cosi'
Dopo aver Associato il dispositivo bluetooth

-Uso Solo cuffie
Impostazioni -> Suono -> Uscita audio -> Solo cuffie
regolare volume cuffie col telecomando

-Uso Altoparlante TV + cuffie
Impostazioni -> Suono -> Uscita audio -> Altoparlante TV
regolare volume Altoparlante TV col telecomando
regolare volume cuffie da:
Impostazioni -> Suono -> Impostazioni dell'uscita audio -> Volume cuffie > Impostare valore volume da 0-100

Ultima modifica:
Prendi un paio di cuffie bluetooth semplici con regolatore di volume tattile a sfioro o con tasto specifico ;)
Ma in che senso? ho già un paio di cuffie Bluetooth perché dovrei prendere un altro paio? e comunque ho risolto un ragazzo mi ha spiegato come fare , grazie lo stesso

Con le cuffie bluetooth (e credo anche con AirPods) su TV Hisense si fa' cosi'
Dopo aver Associato il dispositivo bluetooth

-Uso Solo cuffie
Impostazioni -> Suono -> Uscita audio -> Solo cuffie
regolare volume cuffie col telecomando

-Uso Altoparlante TV + cuffie
Impostazioni -> Suono -> Uscita audio -> Altoparlante TV
regolare volume Altoparlante TV col telecomando
regolare volume cuffie da:
Impostazioni -> Suono -> Impostazioni dell'uscita audio -> Volume cuffie > Impostare valore volume da 0-100
Perfetto grazie!!!!

Perfetto tutto funziona ma con una sola pecca , ogni tanto, circa ogni 5 o 30 secondi l’audio va via per un istante, a volte continuamente altre volte no, magari sai da cosa puo dipendere. Premetto che le cuffie sono cariche e sono scollegate da tutti gli altri device.

Non saprei... con le mie cuffie bluetooth non riscontro problemi

Indietro
Alto Basso