aito dragonbox

castano66

Digital-Forum New User
ciao a tutti. io comprato un dragonbox che a 6 mesi di vita, il firmware e' l'ultimo di marzo, il setting di giorgio dual feed e predator 354, il mio problema carico la loader card e non riesco a farla caricare al dragon. Il procedimento che menu/Common Interface/ e poi mi 1.non disponibile, 2. predator354 e non riesco a fare l'aggiornamento del loader card.

Il fw di marzo non è comptabile con i predator. Careica quello di dic 05, che trovi sul sito ufficiale della casa produttrice.

Guarda che l'update del 23.03.2006 (che trovi nella sezione download di questo sito) è stabile ed è compatibile con i predator.
Sul mio è caricato un Predator 3.54 e funziona benissimo, come prima le versioni precedenti, sia caricati sulla cam interna che usando una Dragoncam nello slot C.I.
Comunque giustamente riproverei a caricare la versione 1.71 del firmware datato 25.10.2005 e poi ricaricare l'update del 23.03.2006. (sempre scaricandoli da Digital-Sat, ovviamente).
Piuttosto, quando inserisci la loader card aggiornata ti ricordi di spegnere e riaccendere il Dragonbox ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso