Aiuta CT2100 + MOTSAT 3...

joaquinain

Digital-Forum New User
Saluti a tutti...

possiedo da poco un ct2100 col MOTSAT 3. Tutto va benne, el fw134 OK
ma, si recerco il satelite HISPASAT il motore non si move. Astra, Eutelsat w3, Arabsat, Thor, Etc. tutti queste satelite posso ricercare... pero Hispasat no ve bene, il motore recive electricitat (io posso vere la il led del Motsat3 ON)...

Como fare per trobare la soluzione???

Grazie a tutti, e excusi il mio italiano sono espagnolo...

joaquinain ha scritto:
Saluti a tutti...

possiedo da poco un ct2100 col MOTSAT 3. Tutto va benne, el fw134 OK
ma, si recerco il satelite HISPASAT il motore non si move. Astra, Eutelsat w3, Arabsat, Thor, Etc. tutti queste satelite posso ricercare... pero Hispasat no ve bene, il motore recive electricitat (io posso vere la il led del Motsat3 ON)...

Como fare per trobare la soluzione???

Grazie a tutti, e excusi il mio italiano sono espagnolo...

hai impostato i limiti che fermano il motore?

per Micio_68 e per intruder800

io non he posato il limite de l'ovest...

e cambiato il firm al nuovo 135p ma tutto iguale...

il problema e que il led del motore MOTSAT3 non recibe electricita solo si vollo movere la antena a HISPASAT; si io vollo ASTRA o EUTELSAT el motor recibe electricitat i va benne...

gracie a tutti per vostra aiuta, e referente al idioma l'italiano e molto similare al espagnolo i creo que nos entendemos... molte grazie a tutti...

e si alguien posse dar un altra idea io sono a la espera...

ciao joaquinain,
sei sicuro di avere messo le impostazioni per il motorizzato ad ON, su hispasat?
come lo muovi il motore, con DiseqC o con USALS ?

per Andremales

prezisamente questa sera he estato regulando tutti le funzioni de il mio clarketech de principio a fine, i la soluzione ha estato fazile, io sonno un stronzio, sul setting de antena la alimentazione del LNB era fermatta, he cambiato questo e il motore funziona tutto benne...

molte grazie a tutti, io me sento como a casa in este foro...

prometo aprendere e millorare il mio italiano con la vostra aiuta...

grazie mile.

Indietro
Alto Basso