Aiutami Hope alle 00:15?

squall83

Digital-Forum Master
Non so se avete notato, ma questo martedì la guida segnala Aiutami Hope! spostato alle 00:15 e tre episodi di Teen Wolf. Ora, premesso che comincio a sopportare davvero poco tutti questi spostamenti (su Fox recentemente se ne stanno vedendo diversi, troppi per un canale pay), mi chiedo: perché? :mad:

Perchè hanno programmato tre episodi di Teen Wolf...e come sempre la serie programmata alle 22.45 viene spostata....la cosa strana è perchè programmare tre episodi alla volta di un telefilm

dado88 ha scritto:
Perchè hanno programmato tre episodi di Teen Wolf...e come sempre la serie programmata alle 22.45 viene spostata....la cosa strana è perchè programmare tre episodi alla volta di un telefilm

Questo mi fa pensare che la 2^ di Teen Wolf arrivi ad agosto..Speriamo

Io ne dubito...mercoledi c'e' la replica dell'episodio di Aiutami Hope alle 22.45

Col collega serie me lo registra a qualunque ora lo facciano... e me lo rivedo quando voglio :)

Bel telefilm Aiutami Hope... anche se ho preferito la prima stagione (questa seconda mi sembra un po' troppo assurda e, soprattutto, ha perso molto mordente mau-mau :) )

B. Pierluigi ha scritto:
Col collega serie me lo registra a qualunque ora lo facciano... e me lo rivedo quando voglio :)

Bel telefilm Aiutami Hope... anche se ho preferito la prima stagione (questa seconda mi sembra un po' troppo assurda e, soprattutto, ha perso molto mordente mau-mau :) )

Più che altro Mau Mau adesso è quasi "lucida"!

Beh, sì, anche io ho il MySky, quindi non è la fine del mondo. Volevo piuttosto manifestare un po' di perplessità verso la scelta di piazzare una prima visione oltre la mezzanotte per mandare tre repliche :eusa_think:

Indietro
Alto Basso