Aiutatemi a disdire sky!

GioLeo

Digital-Forum Junior
Salve gente, io sono abbonato a sky da poco, usufruisco del pacchetto calcio + cinema e 3 sottopacchetti intrattenimento, documentari e bambini! Dovrei pagare 47 euro al mese ma ne pago 42.9 con l'offerta!
Sono poco soddisfatto, ma a prescindere da questo, rispetto a settembre che guardavo tutto il giorno sky dato che non lavoravo, ora, dopo aver trovato lavoro non lo guardo mai dunque preferisco non spendere + sti soldi e tenerli in tasca :D
MI ero abbonato perchè avevo letto che col decreto bersani era possibile disdire quando si voleva il contratto, dunque volevo sapere cosa devo fare?
cè una penale? quanto ammonterà? aiutatemi voi che siete + esperti di me, grazie!

ciao. la penale Bersani ammonta a 11 euro e spiccioli e puoi disdire non è quella la spesa gravosa. La spesa gravosa è il fatto che dovrai restituire tutti gli sconti fruiti per l'attivazione e l'installazione pagandone la differenza col prezzo di listino. fatti due calcoli.

come sconti fruiti per l'attivazione quali sono? io ho pagato 29 euro di attivazione, sono scontate ste 29 euro????se è si quantè il prezzo pieno?
poi ho avuto da settembre ad ora invece di 47, 42.90.
quindi devo la differenza di 4.10 per 4 mesi, totale 16.40 + 11.40(bersani)..... per l'installazione io ho pagato 30 euro......il prezzo di listino quantè?

GioLeo ha scritto:
come sconti fruiti per l'attivazione quali sono? io ho pagato 29 euro di attivazione, sono scontate ste 29 euro????se è si quantè il prezzo pieno?
poi ho avuto da settembre ad ora invece di 47, 42.90.
quindi devo la differenza di 4.10 per 4 mesi, totale 16.40 + 11.40(bersani)..... per l'installazione io ho pagato 30 euro......il prezzo di listino quantè?

a listino l'attivazione è 59 euro invece l'installazione è 100 euro... vedi tu che cosa ti conviene... sono 100 euro di penale per queste due cose.

Indietro
Alto Basso