Aiutatemi a scegliere! Jepssen Sb-5 Blindscan

tototo71

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi sono nuovo di questo Forum, x me è la prima volta... spero mi sarete di aiuto, ho intenzione di acquistare di un JEPSSEN SB-5 BLINDSCAN, da parte vostra dato ke ne sapete, mi sapete dire se inserendo la card originale di Sk* riesco a vedere tutti i canali del mio abbonamento, c'è bisogno di una cam aggiuntiva (tipo ke ne sò la Dragon) oppure semplicemente inserendola nel suo alloggio apposito l'apparecchio riesce a leggerla? se ad esempio dovrei modificare il firmware per poterla leggere (sempre la su scritta card) come devo fare? dove trovo appunto il firmware, il software le varie utility e documenti x l'inserimento? inoltre si possono vedere le varie francesi e spagnole come t*s, ab-s*at, ta*ila e cosi via? inoltre vorrei che mi diate un giudizio e un consiglio sul decoder su scritto...

Vi ringrazio tanto x la pazienza Ciao!!!:eusa_shifty:

tototo71 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo di questo Forum, x me è la prima volta..

Benvenuto tra di noi !!! :)

tototo71 ha scritto:
spero mi sarete di aiuto

...speriamo...

tototo71 ha scritto:
ho intenzione di acquistare di un JEPSSEN SB-5 BLINDSCAN,

Ottima scelta!

tototo71 ha scritto:
da parte vostra dato ke ne sapete, mi sapete dire se inserendo la card originale di Sk* riesco a vedere tutti i canali del mio abbonamento, c'è bisogno di una cam aggiuntiva (tipo ke ne sò la Dragon) oppure semplicemente inserendola nel suo alloggio apposito l'apparecchio riesce a leggerla?

Funziona benissimo il tuo abbonamento s*y senza cam aggiuntiva.

tototo71 ha scritto:
se ad esempio dovrei modificare il firmware per poterla leggere (sempre la su scritta card) come devo fare?

Non devi (e non potresti neanche farlo) modificare il fw, ma lo puoi aggiornare appena viene rilasciata una nuova versione.

tototo71 ha scritto:
dove trovo appunto il firmware, il software le varie utility e documenti x l'inserimento?