Aiutatemi a scegliere! Jepssen Sb-5 Blindscan

tototo71

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi sono nuovo di questo Forum, x me è la prima volta... spero mi sarete di aiuto, ho intenzione di acquistare di un JEPSSEN SB-5 BLINDSCAN, da parte vostra dato ke ne sapete, mi sapete dire se inserendo la card originale di Sk* riesco a vedere tutti i canali del mio abbonamento, c'è bisogno di una cam aggiuntiva (tipo ke ne sò la Dragon) oppure semplicemente inserendola nel suo alloggio apposito l'apparecchio riesce a leggerla? se ad esempio dovrei modificare il firmware per poterla leggere (sempre la su scritta card) come devo fare? dove trovo appunto il firmware, il software le varie utility e documenti x l'inserimento? inoltre si possono vedere le varie francesi e spagnole come t*s, ab-s*at, ta*ila e cosi via? inoltre vorrei che mi diate un giudizio e un consiglio sul decoder su scritto...

Vi ringrazio tanto x la pazienza Ciao!!!:eusa_shifty:

tototo71 ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo di questo Forum, x me è la prima volta..

Benvenuto tra di noi !!! :)

tototo71 ha scritto:
spero mi sarete di aiuto

...speriamo...

tototo71 ha scritto:
ho intenzione di acquistare di un JEPSSEN SB-5 BLINDSCAN,

Ottima scelta!

tototo71 ha scritto:
da parte vostra dato ke ne sapete, mi sapete dire se inserendo la card originale di Sk* riesco a vedere tutti i canali del mio abbonamento, c'è bisogno di una cam aggiuntiva (tipo ke ne sò la Dragon) oppure semplicemente inserendola nel suo alloggio apposito l'apparecchio riesce a leggerla?

Funziona benissimo il tuo abbonamento s*y senza cam aggiuntiva.

tototo71 ha scritto:
se ad esempio dovrei modificare il firmware per poterla leggere (sempre la su scritta card) come devo fare?

Non devi (e non potresti neanche farlo) modificare il fw, ma lo puoi aggiornare appena viene rilasciata una nuova versione.

tototo71 ha scritto:
dove trovo appunto il firmware, il software le varie utility e documenti x l'inserimento?

QUI trovi firmware, setting ecc.
Per "come fare" trovi le risposte nei vari post dellla sezione Jepssen (bisognerebbe crearne una ma è talmente facile da usare...)
QUI inoltre trovi una rensione del decoder che magari ti può servire.

tototo71 ha scritto:
inoltre si possono vedere le varie francesi e spagnole come t*s, ab-s*at, ta*ila e cosi via?

A meno che tu non abbia regolari abbonamenti , su questo forum è vietata la pirateria, per cui argomento chiuso :)

tototo71 ha scritto:
inoltre vorrei che mi diate un giudizio e un consiglio sul decoder su scritto...

Compralo!!!

PD una domanda: perché hai messo il pollice verso nel titolo del post?

Ciao Alamar!
Anch'io sono interessato al Jeppsen SB 5 e sono di Milano.
Sai dirmi se dalle mie parti c'è qualche negozio specializzato che lo vende?

Grazie.

Pato89 ha scritto:
Ciao Alamar!
Anch'io sono interessato al Jeppsen SB 5 e sono di Milano.
Sai dirmi se dalle mie parti c'è qualche negozio specializzato che lo vende?

Grazie.

Ciao,
siccome non vorrei dare indicazioni errate, ti consiglio di rivolgerti direttamente alla Jepssen per maggiori ragguagli.
Mi sembra ci sia un rivenditore in via Lario ma non sono sicuro all 100% e non so neanche chi sia.
Altrimenti ci sono sempre i nostri sponsor.
Buona giornata!

Grazie ancora per tutte le informazioni!
Mi chiedevo: sul Jepssen Sb 5 esiste una funzione tipo l'autoview dei ricevitori Sk* che permette di programmare la sintonizzazione su di un canale il giorno e l'ora desiderate?

jepssen sb-5

ciao a tutti
è un mese che ho la jepssen sb-5 va alla grande, solo un particolare che non sono contento poi per il resto va alla grande

@Pato89
Ci dovrebbe essere una funzione di prenotazione evento nel menù

@leathfull
Grazie per le tue indicazioni !

Indietro
Alto Basso