Aiutatemi a trovare la soluzione migliore

lukigol89.

Digital-Forum Junior
salve,mancano 2 settimane dall'inizio del campionato e io ancora non mi sono mosso.
Latessere premium mi è scaduta il 30 giugno,quindi dovrei andare a prenderne una nuova.
il punto è che sono indeciso se fare easy pay o tutto premium con la tessera ricaricabile.
finora ho fatto tutto tramite la tessera ricaricamile,solo che il prezzo quest'anno è elevato(269) quindi pensavo di passare ad easy pay pagando con postepay.
chi mi aiuta?
a me interessa solo il calcio,al limite anche il grande fratello.
se compro una nuova tessera dentro ci trovo del credito,se mi faccio easy pay cosa devo fare per farmelo rimborsare?

premium+calcio è stato scalato da 269 a 249, quindi se acquisti una tessera prepagata (valore 39) ti basta acquistare due ricariche 191 e 20, con il credito di 39 della scheda arrivi a 250.. ti resterebbe solo 1 euro sulla tessera ;)

lukigol89. ha scritto:
...finora ho fatto tutto tramite la tessera ricaricamile,solo che il prezzo quest'anno è elevato(269) quindi pensavo di passare ad easy pay pagando con postepay.
chi mi aiuta?
a me interessa solo il calcio,al limite anche il grande fratello.
se compro una nuova tessera dentro ci trovo del credito,se mi faccio easy pay cosa devo fare per farmelo rimborsare?

Se compri una tessera ricaricabile hai se non sbaglio 3 mesi di visione gratuita e non hai nessun credito all'interno della tessera... se decidi di abbonarti mediante il sistema Easy Pay la puoi trovare al costo di 39 Euro... 9 Euro di attivazione al servizio e gli altri mi pare che vengano rimborsati nelle fatture.;)

snts rw clau93 ha scritto:
Se compri una tessera ricaricabile hai se non sbaglio 3 mesi di visione gratuita e non hai nessun credito all'interno della tessera... se decidi di abbonarti mediante il sistema Easy Pay la puoi trovare al costo di 39 Euro... 9 Euro di attivazione al servizio e gli altri mi pare che vengano rimborsati nelle fatture.;)
non ho capito
cioè quanto mi costa la scheda prepagata nuova?

sul sito premium leggo
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta*.

che vuol dire?
che se attivo tuttopremium tramite prepagata,la pago invece di 249.....210?

lukigol89. ha scritto:
sul sito premium leggo
PROMOZIONE: Se acquisti un'Offerta Prepagata entro 30 giorni dall'attivazione della tessera l'intero valore della tessera ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Prepagata scelta*.

che vuol dire?
che se attivo tuttopremium tramite prepagata,la pago invece di 249.....210?
esatto, è quello che ti ha appena detto Story

tassinaro ha scritto:
esatto, è quello che ti ha appena detto Story
mmh...
ottimo..
e per fare cosi cosa devo fare?
tutto tramite tv o devo chiamamre qualche numero?

ti compri la tessera (consiglio scadenza 2011), ricarichi nel modo che preferisci e poi procedi. Io ho fatto tutto via internet però aderendo a easy-pay.

quindi compro la tessera costo 39 euro e poi la ricarico di 171 euro?
FA TUTTO AUTOMATICO?

Devo ancora capire il prezzo totale però

Se attivi la tessera, e acquisti un'offerta speciale di importo superiore o uguale alla tessera questa ti viene detratta dall'offerta speciale:

Offerta - costo tessera.

Quindi un esempio

200-39= 161

Ricaricando di 161 euro acquisti l'offerta da 200.

Avevo fatto un esempio con delle cifre fittizie, non avendo capito l'importo dell'offerta, che ora mi confermi è 210 ;)

Acquisti la tessera (39€) prendila scadenza 2001, così puoi vedere un mese gratis di tutto premium, entro questo mese decidi a quale pacchetto abbonarti, in modo che i 39 euro che hai speso per acquistare la scheda te li scontano sul totale del pacchetto.
Esempio se prendi il pacchetto calcio+gallery ricarichi 210 euro sulla scheda entro un mese dell'attivazione e hai finito

210+39 = 249 euro

Quoto nickdc.

Io sono nella tua stessa posizione.
Sono interessato principalmente al pacchetto calcio.
Ho comprato una tessera prepagata con scadenza 2011 ma l'attiverò verso il 21/22 agosto, così sarò coperto fino al 20 settembre circa.
Nel frattempo spero che l'offerta scenda ancora, magari a 229 e allora comprerò il pacchetto (on line con postepay), a quel punto dovrò aggiungere 210 (+39 della tessera)=249 se quelli di mediaset fanno i "tirchi" e non limano i prezzi oppure 190 (+39...)=229 se scalano l'offerta come è giusto che facciano fra un mese.
Se uno non è interessato a gallery o fantasy ma aspetta come me il 22 agosto l'inizio del campionato è opportuno che faccia così imho.
Può risparmiare qualche decina di euro ;)

L'importante è NON FAR SCADERE I 30 GG DALL'ATTIVAZIONE altrimenti i 39 euro della tessera non te li scalano più e comprare la tessera con scadenza 2011 perchè ha l'offerta di un mese gratuito di calcio, gallery e fantasy.
Le tessere del 2010 hanno soltanto gallery e fantasy per 4 mesi, NO CALCIO.

Ciao!

quindi ho capito male io.
cioè io pensavo di pagare 210.
invece se compro la scheda nuova che costa 39 e attivo la promozione dei 39 restituiti,che però li ho spesi lo stesso+210 fa lo stesso 249. :eusa_wall:
quindi non c'è nessun bonus.
è solo che se lo compro pago 39 e faccio passare il mese pago 249+39=288..giusto?

lukigol89. ha scritto:
quindi ho capito male io.
cioè io pensavo di pagare 210.
invece se compro la scheda nuova che costa 39 e attivo la promozione dei 39 restituiti,che però li ho spesi lo stesso+210 fa lo stesso 249. :eusa_wall:
quindi non c'è nessun bonus.
è solo che se lo compro pago 39 e faccio passare il mese pago 249+39=288..giusto?

se fai passare il mese ed il prezzo rimane sempre 249 si..

quindi la cosa migliore è
comprarsi una tessera nuova da 39
attivare tuttopreium per un mese e sperare in un calo di prezzo a settembre?

Esatto
Ricordati però che hai un mese di tempo dall'attivazione della tessera, per abbonarti a un pacchetto...altrimenti non ti rimborsano i 39 euro spesi per la tessera.

Indietro
Alto Basso