Mi sto accingendo a comperare il Clarke-tech 2100 plus essendo in possesso di impianto motorizzato con STAB HH100 che sto controllando con il vecchio ricevitore Nokia Mediamaster 9800s che possiedo già da parecchio tempo il quale però mi sta dando non pochi problemi con il suo software da sempre instabile con continui bloccaggi ecc..ecc..uno dei motivi cmq che ha decretato la fine della nokia.Cmq senza entrare troppo nei particolari delle pecche di questo vecchio decoder mi sono deciso a comperare il clarke tech che mi hanno garantito essere una bomba di ricevitore però ho un dubbio perchè vorrei prendere un ricevitore che mi duri anche nel tempo e non vorrei fra qualche anno doverlo mandare in pensione a causa dell'HD TV il che mi dispiacerebbe non poco per trovarmi ancora una volta con un ricevitore superato;e allora il dubbio che mi sorge è quello di indirizzarmi sull'acquisto del 2100 plus oppure sul 5000HD valutando cmq che quest'ultimo ha un costo direi molto superiore cifra che attualmente non vorrei spendere,però il dubbio mi rimane perchè se fra diciamo qualche anno (3-4-5 anni) ci fosse una conversione completa e tutti i broadcaster trasmettessero con il nuovo standard MPEG4,questo decoder lo dovrò buttare via(cioè il 2100 plus) oppure in futuro potrei continuare ad utilizzarlo magari con un semplice aggiornamento di software e trasformarlo così in un ric.MPEG4?Altrimenti penso anche che cmq tutti quelli che in questo periodo comprano tale ricevitore saranno costretti a buttarlo via! Pensandoci bene cmq troverei un po strano che questa casa in un periodo come questo dove sta parallelamente nascendo la tv ad alta definizione metta in commercio ancora decoder come il 2100plus con tuner mpeg2 se sapesse di mettere in commercio un'apparecchio destinato ad essere messo in soffitta entro poco tempo,vabbè che la politica di vendita un po la conosciamo tutti ma adesso come adesso qual'è la molla che spinge al di là di tutto l'acquisto del 2100 plus invece del 5000 hd a parte la differenza di costo essendo praticamente entrati in commercio entrambi nello stesso momento? Ciò che interessa a me è il fatto di avere un ricevitore stabile per il mio motorizzato e con blind scan elemento che considero importantissimo il tutto correlato al prezzo contenuto rispetto al 5000hd.A proposito domanda finale:ma il 5000 HD ha implementato la blind scan oppure la metteranno con i prossimi aggiornamenti del software perchè nelle cara tteristiche prese qui su internet non leggo per questo modello la presenza della blind scan,chi sa darmi lume su questo??
Faccio appello enorme di aiuto fra voi che sicuramente ne sapete più di me e che già in altre occasioni mi avete aiutato molto con i vostri consigli e per questo vi ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti e grazie!!
Faccio appello enorme di aiuto fra voi che sicuramente ne sapete più di me e che già in altre occasioni mi avete aiutato molto con i vostri consigli e per questo vi ringrazio in anticipo. Un saluto a tutti e grazie!!
ti faccio un appunto, ho preso il 2100 alla sua uscita alcuni anni fa e devo dire che mi sono ripagato tutto e anche di più la somma spesa