Aiutatemi per favore, non so come venirne fuori.....

rofio62

Digital-Forum Junior
Un saluto a tutti, vi sarei molto grato se dopo aver letto la mia disavventura sareste in grado di darmi ulteriori consigli sul come risolvere questa spiacevole situazione.

Ero in possesso di una tessera Mediaset Premium con scadenza giugno 2009, a giugno dopo che mi era scaduto l'abbo semestrale (periodo gennaio-giugno 2008) ho riattivato l'abbo a Premium Gallery per la durata di 1 anno con scadenza a giugno 2009.
Nel mese di settembre, decido di acquistare anche l'abbo a Premium Calcio facendolo integrare a Premium Gallery; con l'occasione, l'operatrice del Call Center modifica la mia tessera facendola diventare a tutti gli effetti come una tessera Easy Pay questo dopo aver comunicato le mie coordinate bancarie per i futuri addebiti degli abbonamenti.
Fin quì tutto regolare........
I primi giorni di ottobre alla sera, ricevo la chiamata del Call Center di Mediaset Premium che mi informa di una nuova promozione a riguardo; dopo aver parlato con l'operatore per parecchio tempo e avendo aderito a questa nuova offerta, mi dice la mia tessera avendo scadenza 30/06/2009 doveva essere restituita per la sostituzione. Strano dico io all'operatore perchè la mia tessera è stata appena aggiornata........
L'operatore dopo essere entrato più in argomento, mi convice all'operazione; mi spiega che avrei trovato il modulo di restituzione della tessera sul sito di Mediaset Premium e mi garantisce che la tessera mi sarebbe stata restituita entro 15-20 giorni lavorativi.
Dopo aver terminato la chiamata, seguo come un PIRLA le indicazioni ricevute..... quanto mai ho dato retta a un operatore incompetente che anzichè lavorare in un Call Center dovrebbero mandarlo a lavorare in una miniera!
Il giorno dopo (dopo aver fotocopiato la tessera spedita e il loro modulo compilato) provvedo a spedire il tutto tramite raccomandata all'indirizzo indicato sul modulo, R.T.I.......
Trascorse 3 settimane e non vedendo la nuova tessera incomincio a telefonare al Call Center spiegando tutta la storia e l'unica risposta che ricevo dall'operatore è: SIAMO SPIACENTI DELL'ERRORE AVVENUTO PER CAUSA NOSTRA, PROVVEDO A INNOLTRARE IL RECLAMO ALL'UFFICIO COMPETENTE.

Bene, è dai primi di ottobre che continuo a chiamare puntualmente una volta a settimana il Call Center per lamentare questo disguido da parte loro ma la risposta è sempre la stessa; a questo punto oltre a essermi veramente "rotto" non so più cosa fare....... io credo che la mia tessera non la vedrò mai più.

Quello che mi infastidisce è che non ci sia un altro modo per comunicare con questa gente; ora oltre aver buttato nel cesso 159 euro sono due mesi che non godo della visione degli abbonamenti sottoscritti a questo punto chi mi rimborserà? E' possibile che tali organizzazioni si perdono sempre in un bicchier d'acqua? Si parla tanto di tecnologia ora io dico, possibile che non possano bloccare il numero della mia "ex" tessera e riassegnarmi una nuova tessera con un nuovo numero?....... (non credo bisogni essere degli ingegneri per operare in questo modo).
Penso di avere seri dubbi in fururo per un'eventuale rinnovo di abbonamento a Mediaset Premium :mad:

Avete qualche consiglio o suggerimento da darmi per poter risolvere questo spiacevole errore da parte di Mediaset Premium?

Grazie a tutti per le risposte e scusate se mi sono dilungato e se ho sbagliato sezione.

Un saluto a tutti, voglio segnalare che grazie all'interessamento del grande ERCOLINO, la mia disavventura finalmente è giunta a una svolta più che positiva.
Finalmente ieri sono stato contattato dal Servizio Clienti di Mediaset Premium e dopo aver accertato il disguido nato per un errore da parte di un operatore, la disavventura dovrebbe ormai concludersi a giorni ritornando in possesso di una nuova scheda perchè con la mole di posta che ricevono, dubito che riescano a ritrovare la mia scheda.
Mi sento più tranquillo ora che le cose sono state chiarite (sotto un altro canale), non nascondo che avevo perso le speranze.

Voglio ringraziare pubblicamente ERCOLINO per l'interessamento e il supporto che mi ha gentilmente fornito.

Vi farò sapere non appena riceverò la tessera, spero quanto prima.

...... certo che dovesse arrivare prima di Natale, sarebbe davvero un bel regalo che mi farebbe Mediaset Premium.

Con oggi sono trascorse 3 settimane dal contatto avuto con MSP dopodichè silenzio totale....... nebbia fitta. :mad:

Dopo aver riposto speranze, a questo punto credo proprio che non vedrò mai più ne la mi tessera ne tanto meno quella in sostituzione come proposto.
La prima operazione che effettuerò lunedì mattina è di bloccare in banca i prossimi pagamenti dal momento che ho aderito alla formula Easy Pay, pagare per NON vedere è veramente scandaloso. :eusa_naughty:

I clienti non si trattano così (in specialmodo per un loro errore, che istruissero meglio gli operatori telefonici.....) mi spiace aver perso i soldi degli abbonamenti sottoscritti ma questa sarà anche l'ultima volta che sottoscriverò una tessera...... tutti uguali.
Con gli elementi in mio possesso, tabulati delle chiamate fatte dal numero da casa mia al loro Call Center, telefonate ricevuto sul mio cellulare da MSP, copia della tessera e relativa raccomandata, non intendo neanche perdere tempo a intraprendere un'azione legale.

Ringrazio ancora ERCOLINO per l'interessamento e con l'occasione vorrei fare gli auguri di Buone Feste a tutti gli amici del Forum.

Indietro
Alto Basso