Aiutatemi problema con PHILIPS DTR 2610!!!!!!!!!!!!!!!!

ilacop

Digital-Forum New User
Ragazzi non so come fare,mi hanno regalato un PHILIPS DTR 2610,lo accendo e nel menu lingua non mi fa premere su nessuna lingua,le pile sono nuove,sapete come fare per sbloccarlo????:eusa_wall:
Vi ringrazio anticipatamente della risposta.

Grazie del benvenuto,la luca è rossa quando è spento,quando premo sul pulsante off del telecomando si accende la luce arancione,e quando lo accendo è verde.
Accendo il decoder seleziono la lingua e non mi fa confermere:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Esiste un reset da fare????

Ultima modifica:
Il telecomendo lo da l'impulso al decoder infatti quando premo il bottone OK lampeggia velocemente la spia rossa.:crybaby2:
oggi compro un telecomando universale,e ti faccio sapere.

ilacop ha scritto:
Il telecomendo lo da l'impulso al decoder infatti quando premo il bottone OK lampeggia velocemente la spia rossa.:crybaby2:
oggi compro un telecomando universale,e ti faccio sapere.
Non conosci nessuno che abbia un telecomando universale o abbia un decoder uguale al tuo che ti possa prestare il telecomando?

No non mi fa confermare su nessuna lingua,non ho nessuno che ha il telecomando uguale,lo devo comprare?

deve essere giornata ;)
anche il mio, stesso ricevitore
inserendo la spina nella corrente si accende il led rosso, poi parte con il verde, "ma senza video ne audio" il telecomando da il segnale"alla pressione di qualsiasi tasto il led rosso lampeggia" ma non mi fa vedere nulla sullo schermo, nemmeno il menu?
consigli?
grazie a tutti e mi scuso per l' intrusione nel post ;)

megy77 ha scritto:
deve essere giornata ;)
anche il mio, stesso ricevitore
inserendo la spina nella corrente si accende il led rosso, poi parte con il verde, "ma senza video ne audio" il telecomando da il segnale"alla pressione di qualsiasi tasto il led rosso lampeggia" ma non mi fa vedere nulla sullo schermo, nemmeno il menu?
consigli?
grazie a tutti e mi scuso per l' intrusione nel post ;)

E' la tua prima installazione come l'amico di prima ?

nel senso che il ricevitore è nuovo?
no, era già montato e funzionante, poi ha iniziato a fare sto capriccio

il ricevitore funzionava a casa di mio cugino,poi lui è passato al dreambox e questo lo ha dato a me,lo porto a casa mia e non funziona.
Lo roporto a casa sua e fa la stessa cosa di casa mia.:eusa_wall:

Se non lo avete già fatto; come altro tentativo terrei il decoder staccato dalla corrente per una nottata, successivamente proverei lo sblocco con quella procedura, magari visto il 2° link che ha postato gianni dopo aver eseguito la procedura tenerlo acceso per un po'.

lo tenuto staccato per una settimana,poi lo tenuto con la presa telefonica 2 giorni e lo tenuto acceso per una notte,ma non mi fa confermare lo stesso sulla lingua,
PHILIPS PRIMA INSTALLAZIONE

Indietro
Alto Basso