intruder800
Digital-Forum Silver Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
intruder800 ha scritto:per gli amici della sez.C band,non riesco piu ad agganciare la freq. 3776 H sr 8000,prima il segnale era altalenante,fluttuava
si alzava e abbassava
poi è sparito,lyngsat dice che cè,nessuno puo provare la frequenza? 3794 H sr 1600 stessa altalena ma riesco a vedere abbastanza bene,non vorrei ci fosse qualche interferenza su quelle frequenze li
grazie comunque.
intruder800 ha scritto:per gli amici della sez.C band,non riesco piu ad agganciare la freq. 3776 H sr 8000,prima il segnale era altalenante,fluttuava
si alzava e abbassava
poi è sparito,lyngsat dice che cè,nessuno puo provare la frequenza? 3794 H sr 1600 stessa altalena ma riesco a vedere abbastanza bene,non vorrei ci fosse qualche interferenza su quelle frequenze li
grazie comunque.
io ho una 180 ma qualcosa entra anche con diametri piu contenutiginohifi ha scritto:Che diametro serve x ricevere quel satellite ''' e quanti canali si possono vedere , Grazie
grazie mosconautamosconauta1 ha scritto:Atv sur a 3794H sr 1600 lo ricevo con segnale basso..ma sivede,meglio la notte c'è piu' stabilita'.
Naturalmente "fluttua"come dici tu,tipico disturbo da satellite basso all'orizzonte,percio credo che non ci sia nulla di preoccupante in questo senso.
Mentre per il pacchetto in hd Andina tv a 3776H sr 8000 non lo ricevo.
Noto con piacere invece che Sportmax è tornato in chiaro![]()
![]()
ciao![]()
a me lo dà codificato e con frequenza a 4190Il Barone ha scritto:Mentre sui 40°5 West è in FTA /MPEG 4 con decoder HD
ESPN BRAZIL frequenza: 3898 - L - 7200
il beam è anche EUROPE
chissa se riuscite a vederla qualcuno può provare?