Aiutino che abbonamento X acquistare?

pipi2005

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,ho bisogno di voi.....del vostro aiuto.
Per prima cosa vi dico che cosa ho:
Dreambox 7020s + Hd80Gb + Usb colosseum + 80cm dualfeed 13° - 19°
Volevo acquistare una card di abbonamento a canali X e avevo bisogno di un vostro consiglio in tal senso:
- Che tipo di abbonamento mi conviene acquistare? tipo MCT, Readlight, SCT etc. etc. credetemi non vorrei sbagliare per cui volevo da parte vostra un cosiglio su quello che ritenete veramente il migliore e in particolare anche la possibilità di vedere film in lingua Italiana.
-Una volta acquistato l'Abbonamento per poter vedere questi abbonamenti il DreamBox è già pronto nel senso che basta tranquillamente inserire la Card senza anche l'acquisto di CAM di supporto?
- Inoltre visto che mi trovo in Sardegna in particolare a Cagliari, qualche amico Sardo mi può indicare se a Cagliari e provincia c'è qualche negozio di materiale satellitare che vende direttamente gli abbonamenti?
Colgo l'occasione per ringraziare un salutone a tutti gli Amici del forum.
PS. potete rispondermi anche attraverso la mia posta "PM" personale del sito.
Ciao a tutti

Ciao
io ho una card viaccess dorcel tv con i 2 frexx + xdream con cam zeta blu'
non mi posso lamentare ogni tanto ci scappa pure un film italiano.

Grazie di avermi risposto

Grazie 1000, quindi da quello che ho capito la card da sola nel Dream non funziona hai bisogno di associarla ad una CAM.
Dimmi se ho interpretato bene oppure è il contrario.
Ciao grazie infinite, tienimi aggiornato

il dream legge il mondo, ti consiglio anch'io l'abbonamento 4 canali freex/dorcel come rapporto qualità prezzo, poi se trovi una zeta sei a postissimo

Con la zeta cam blue hai anche il canale sex x in omaggio per soli 29 euro
di spesa a cui aggiungere il costo della dorcel card.
Ciao

pipi2005 ha scritto:
Grazie 1000, quindi da quello che ho capito la card da sola nel Dream non funziona hai bisogno di associarla ad una CAM.
Dimmi se ho interpretato bene oppure è il contrario.
Ciao grazie infinite, tienimi aggiornato
Nel Dream con l'ultima CCcam (emu virtuale, scaricabile dall'immagine che hai) legge l'abbonamento senza problemi, pure io (come sempre) ti consiglio la card con i 3 FREE-XTV e Dorcel TV.

EMIL FOUCHON ha scritto:
Nel Dream con l'ultima CCcam (emu virtuale, scaricabile dall'immagine che hai) legge l'abbonamento senza problemi, pure io (come sempre) ti consiglio la card con i 3 FREE-XTV e Dorcel TV.

quoto al 100%

pipi2005 ha scritto:
Ciao ragazzi,ho bisogno di voi.....del vostro aiuto.
Per prima cosa vi dico che cosa ho:
Dreambox 7020s + Hd80Gb + Usb colosseum + 80cm dualfeed 13° - 19°
Volevo acquistare una card di abbonamento a canali X e avevo bisogno di un vostro consiglio in tal senso:
- Che tipo di abbonamento mi conviene acquistare? tipo MCT, Readlight, SCT etc. etc. credetemi non vorrei sbagliare per cui volevo da parte vostra un cosiglio su quello che ritenete veramente il migliore e in particolare anche la possibilità di vedere film in lingua Italiana.
-Una volta acquistato l'Abbonamento per poter vedere questi abbonamenti il DreamBox è già pronto nel senso che basta tranquillamente inserire la Card senza anche l'acquisto di CAM di supporto?
- Inoltre visto che mi trovo in Sardegna in particolare a Cagliari, qualche amico Sardo mi può indicare se a Cagliari e provincia c'è qualche negozio di materiale satellitare che vende direttamente gli abbonamenti?
Colgo l'occasione per ringraziare un salutone a tutti gli Amici del forum.
PS. potete rispondermi anche attraverso la mia posta "PM" personale del sito.
Ciao a tutti

E soprattutto.... non ti far fregare da abbonamenti che ti promettono la visione di 30 canali,sono solo specchietti per le allodole....per non dire FREGATURE vere e proprie....MCT docet
ciao

pure io o la dorcel card in accopiata con la zeta blu pero ora e 3 gioni ke dorcel funzia di giorno e nada notte gli altrisempre ok bo bo

Indietro
Alto Basso