Bimbino_Trottolino
Digital-Forum Junior Plus
spero di essere nella sezione giusta

ciao scrivo dalla germania volevo saper per cortesia se é possibile un´informazione nel 2009 comprai in sardegna und decoder tv sat,fino adesso tutto bene ma quest´Anno ho deciso di comprarmi un televisore moderno dato che il mio ha quasi 11 anni formato mattone ,forse sono l´UNICO sulla terra ad avere questo tipo di tv hehhe
E DATO che OGNI anno in estate vado dai parenti in sardegna, avrei intenzione di comprarmi un decoder tv sat hd dato che il mio vecchio decoder tv sat non é HD ,per questo vorrei sapere che tipo di decoder mi consigliate di comprare quando saró in italia? CHIEDO informazione dato che poi essendo di nuovo in germania non ho la possibiitá di cambiarlo se ci fossero dei problemi inaspettati,preferisco spendere un poó di piu ma almeno sono sicuro di avere un decoder tv sat HD buono e affidabile,sperando che poi si adatti alle nuove televisioni, la telvisione la comprero dopo due mesi,pultroppo mi tocca prendere prima il decot tv hd dato che le mie ferie sono anticipate, e per questo non ho possibilitá di comprare la tv prima mi scuso per il mio italiano,essendo in germania scrivo ben poco l´Italiano, spero mi possiate rispondere grazie in anticipo e spero di essere nella sezione giusta per fare questo tipo di domande?
ciao scrivo dalla germania volevo saper per cortesia se é possibile un´informazione nel 2009 comprai in sardegna und decoder tv sat,fino adesso tutto bene ma quest´Anno ho deciso di comprarmi un televisore moderno dato che il mio ha quasi 11 anni formato mattone ,forse sono l´UNICO sulla terra ad avere questo tipo di tv hehhe