Aiutino decoder HD tivusat

Bimbino_Trottolino

Digital-Forum Junior Plus
spero di essere nella sezione giusta
:)
ciao scrivo dalla germania volevo saper per cortesia se é possibile un´informazione nel 2009 comprai in sardegna und decoder tv sat,fino adesso tutto bene ma quest´Anno ho deciso di comprarmi un televisore moderno dato che il mio ha quasi 11 anni formato mattone ,forse sono l´UNICO sulla terra ad avere questo tipo di tv hehhe:) E DATO che OGNI anno in estate vado dai parenti in sardegna, avrei intenzione di comprarmi un decoder tv sat hd dato che il mio vecchio decoder tv sat non é HD ,per questo vorrei sapere che tipo di decoder mi consigliate di comprare quando saró in italia? CHIEDO informazione dato che poi essendo di nuovo in germania non ho la possibiitá di cambiarlo se ci fossero dei problemi inaspettati,preferisco spendere un poó di piu ma almeno sono sicuro di avere un decoder tv sat HD buono e affidabile,sperando che poi si adatti alle nuove televisioni, la telvisione la comprero dopo due mesi,pultroppo mi tocca prendere prima il decot tv hd dato che le mie ferie sono anticipate, e per questo non ho possibilitá di comprare la tv prima mi scuso per il mio italiano,essendo in germania scrivo ben poco l´Italiano, spero mi possiate rispondere grazie in anticipo e spero di essere nella sezione giusta per fare questo tipo di domande?:)

Ti sposto in sezione tivusat.

Che decoder hai ora esattamente?

In evidenza trovi alcune discussioni sui vari decoder come per esempio ADB 1850 HD

GRAZIE ercolino per aver risposto pazientamente anche in privato
prendo in considerazione il tuo consiglio sul decoder ADB 1850 HD
dato che questo sia molto facile come uso,

DATO che qualcuno mi ha sconsigliato HUMAX 5600s
se peró qualcuno di voi qui dentro é a conoscenza di decoder migliori,potete tranquillamente rispondere qui, mi farebbe molto piacere
ah dimenticavo buon anno a tutti, aspetto risposte:)

GRAZIE ercolino per aver risposto pazientamente anche in privato
prendo in considerazione il tuo consiglio sul decoder ADB 1850 HD
dato che questo sia molto facile come uso,

DATO che qualcuno mi ha sconsigliato HUMAX 5600s
se peró qualcuno di voi tutte due sono molto afidabbilequi dentro é a conoscenza di decoder migliori,potete tranquillamente rispondere qui, mi farebbe molto piacere
ah dimenticavo buon anno a tutti, aspetto risposte:)

ciao visto che sei in germania ti consiglio i decoder ADB 1850 HD e il decoder HUMAX 5600s tutte due sono molto affidabile e facile da usare.

ciao visto che sei in germania ti consiglio i decoder ADB 1850 HD e il decoder HUMAX 5600s tutte due sono molto affidabile e facile da usare.
HEY grazie é quello che fARó anche ercolino me l´ha consigliato il primo citato da te
quando andrÓ a fine giugno in sardegna compreró ABD 1850 hd
l´altro humax 5600 ho letto in certi argomenti crea problemi invece ABD 1850 ne crea meno,cosi sembra, per sicurezza prendo 1850s hd sperAndo di scegliere in meglio tra questi due hehehe:)

ma nel decoder ABD 1850s HD c´é il cavo HDMI ho lo devo comprare a parte?
HO PRovato a leggere argomenti come detto sopra su questi due decoder ,humax ha ricevuto un paio di commenti negativi a confronto ADB 1850 s HD
MI Date la conferma, leggere tutti i commenti e trovare la risposta alle mie domande ci impiegherei una vita hehe ,per questo chiedo qui almeno son sicuro di fare la cosa giusta,
tutta questa mia paura é soltanto che non vivendo in italia non ho la possibilitá di cambiarlo cosí facilmente, ringrazio in anticipo.-)

ma nel decoder ABD 1850s HD c´é il cavo HDMI ho lo devo comprare a parte?
HO PRovato a leggere argomenti come detto sopra su questi due decoder ,humax ha ricevuto un paio di commenti negativi a confronto ADB 1850 s HD
MI Date la conferma, leggere tutti i commenti e trovare la risposta alle mie domande ci impiegherei una vita hehe ,per questo chiedo qui almeno son sicuro di fare la cosa giusta,
tutta questa mia paura é soltanto che non vivendo in italia non ho la possibilitá di cambiarlo cosí facilmente, ringrazio in anticipo.-)

ciao i-can 1850s hd il cavetto hdm lo trovi nella scatola, anche nel decoder Humax 5600S nella scatola trovi il cavetto hdm, io conosco tutte due decoder e ti posso dire che sono ottimi decoder, in piu con Humax 5600S con un Hard Disk esterno puoi anche registrare le trasmissioni questo e quello che ti posso dire io.

ciao i-can 1850s hd il cavetto hdm lo trovi nella scatola, anche nel decoder Humax 5600S nella scatola trovi il cavetto hdm, io conosco tutte due decoder e ti posso dire che sono ottimi decoder, in piu con Humax 5600S con un Hard Disk esterno puoi anche registrare le trasmissioni questo e quello che ti posso dire io.
ok molte grazie:)
PRENDERÓ I-can 1850s
ho letto che l´HAI Anche tu sull´ALTRO TOPIC.-)
HO ALTRE domande,che faro nell´apposito topic riguardo a questo decoder GRAZIE ANCORA e buon annno:)

Indietro
Alto Basso