Aiutino migliore abbonamento Red da acquistare?

plavafurija

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Io o il Humax 5400 e la zeta cam programmata per viaccess.
Che Abbonamento mi consigliate come migliore in Viaccess- dual feed Hot-bird, Astra e dove acquistarlo on-line?
Grazie!
Ciao a tutti!

plavafurija ha scritto:
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Io o il Humax 5400 e la zeta cam programmata per viaccess.
Che Abbonamento mi consigliate come migliore in Viaccess- dual feed Hot-bird, Astra e dove acquistarlo on-line?
Grazie!
Ciao a tutti!

migliore come singolo canale spice platinum dai 150 euro, come offerta qualità prezzo la freex 4/5 canali da 50 euro in sù, ci sono i siti degli sponsor abbastanza esaustivi in materia

Ciao!
Sto valutandu due abbonamenti:SEX VIEW (12 CANALI) e IN|X|WORLD + INXTC + DORCEL (5 canali).
Il prezzo non e un problema!
Cerco un consiglio su i due Abbonamenti quale e migliore come qualità.
Un saluto a tutti!

personalmente, possedendo tra l'altro la dorcel 4 canali, penso che per il rapporto qualità/prezzo sia migliore la seconda ipotesi;)

prendi sex on tv, a fine ottobre cristal e silver partono su hotbird, quindi si vedranno tutti e 4 su hot bird

atton ha scritto:
prendi sex on tv, a fine ottobre cristal e silver partono su hotbird, quindi si vedranno tutti e 4 su hot bird

però non ha visibilità a 9 est e quindi avrà un abbonamento ... monco

Gigiilbullo ha scritto:
però non ha visibilità a 9 est e quindi avrà un abbonamento ... monco
4 canali di ottima qualità a 120 euro sono sempre meglio di 1 canale a 150 come spice

dorcel + freextv 4 canali 54 euro
dorcel + freextv 5 canali 70 euro
saranno pure buoni i sex on tv però............

Ho preso una scheda di freex, si vedono 4 canali freex- freex2- xdreamtv-dorcel, ma quella con 5 canali quale sarebbe, con quale altro canale?, poi se prendo la scheda di sex on tv quando aggiungono gli altri canali si vedranno, oppure rimarranno chiusi.

Walk ha scritto:
Ho preso una scheda di freex, si vedono 4 canali freex- freex2- xdreamtv-dorcel, ma quella con 5 canali quale sarebbe, con quale altro canale?, poi se prendo la scheda di sex on tv quando aggiungono gli altri canali si vedranno, oppure rimarranno chiusi.

il 5° canale è freex de light alias inxtc tv, ottimo acquisto cmq il tuo, l'avevo l'anno scorso;

con la scheda sex on tv avendo anche i 9 est vedrai in tutto 8 canali, in quanto c'è l'option per dorcel tv

Ciao Gigi, ho bisogno di un tuo consiglio, è cioè , sono in possesso di due cam: una è la zeta cam blù, dei defunti fullX, l'altra ancora in funzione la platinum con i due redlight mixx ,e italia. Domanda , con il prossimo cambio di slot orbitale di mct-redlight, con le cam a mia disposizione ,quali canali è possibile vedere, pagando regolare abbonamento? Grazie CIAO

cheguevara63 ha scritto:
Ciao Gigi, ho bisogno di un tuo consiglio, è cioè , sono in possesso di due cam: una è la zeta cam blù, dei defunti fullX, l'altra ancora in funzione la platinum con i due redlight mixx ,e italia. Domanda , con il prossimo cambio di slot orbitale di mct-redlight, con le cam a mia disposizione ,quali canali è possibile vedere, pagando regolare abbonamento? Grazie CIAO

se hai un impianto fisso adesso sex in tv dà in omaggio il dual feed 13/9 est, in tal caso l'offerta come qualità prezzo mi sembra buona;
le tue cam dovrebbero funzionare almeno per il viacess attuale, prestando attenzione ai provider che intendono passare al viacess 3.0;
si ribadisce la card 4 canali freex/dorcel se a buon prezzo resta sempre un ottimo acquisto

su andrea sat vendono a 15 euro iva esclusa la card red light a 13 est fino a dicembre 2008 piu la visione dei 2 sex on tv a 13 est, una cosa non mi è chiara ma i 2 sex on tv fino a quando si vedono con quella card?

abbonamento dorcel chiarimenti

Buon giorno a tutti,

seguendo i consigli ho acquistato la scheda dorcel+frex, 4 canali da uno sponsor del sito. Ma si presenta un problema di visione su xdream.

In sintesi risco a vederlo solo se lo apro in accensione del decoder, se poi cambio canale e ritorno su xdream, mi segnala il canale come criptato e non c'è verso di vederlo. Bisogna spegnere e riaccendere. Il decodere è un humax 5400 se non erro.

Qualcuno può aiutarmi?.

Grazie

per gli esperti

ciao a tutti

vorrei acquistare un abbonamento per un bouquet hard, :eusa_whistle: il problema e' che ho solo un mono feed su 13° e mi sembra di capire che tutti si stanno spostando su altro sat (9° mi pare). Non resta che sex view (che nel suo sito promette di non muoversi..) E' il caso di fidarsi? E come e' la qualita'?
Una ultima cosa, posseggo un JP 6000C non e' necessario che prenda anche la cam vero? (prenderei l'abbo incodifica viaccess) sbaglio in qualcosa?
Grazie :icon_cool:

Ragazziiiiiiii.........
proprio nessuno puo' rispondermi?

Gigi per favore........

:icon_cheers:

Grazie

pittone ha scritto:
Ragazziiiiiiii.........
proprio nessuno puo' rispondermi?

Gigi per favore........

:icon_cheers:

Grazie

a pensar male si fa peccato ma spesso ..............., devo pensare questo di te? dato che hai già chiesto questa estate e ti è stato risposto!!!!!!!!!!!

i dubbi personali sono per i provider che eventualmente trasmettono a sono in procinto di farlo in viacess 3.0. (spice);

in sintesi come qualità prezzo acquista la card freex 4/5 canali in viacess e sei a posto;

Gigiilbullo ha scritto:
a pensar male si fa peccato ma spesso ..............., devo pensare questo di te? dato che hai già chiesto questa estate e ti è stato risposto!!!!!!!!!!!

i dubbi personali sono per i provider che eventualmente trasmettono a sono in procinto di farlo in viacess 3.0. (spice);

in sintesi come qualità prezzo acquista la card freex 4/5 canali in viacess e sei a posto;

Non e' necessrio credimi che tu sprechi del tempo a pensar male, se leggi BENE il post al quale tu ti riferisci era solo inerente alla possibilita' o meno per il JS 6000C di usare una smart card codificata senza comprare una cam apposita. Questo sopra invece (e bada bene non ho aperto un nuovo 3D per chiederlo) si riferisce a quale bouchet acquistare visto che tutti stanno migrando su altro sat....
E' vero il riferimento alla codifica e al deco c'e' di nuovo, ma come dicevano i miei avi (e visto che non sono molto addentro) "repetita juvant" prima di buttare denaro no?

Ti supplico quindi di perdonare il mio ardore nel riproporre una 1/2 domanda

:D :D :D

pittone ha scritto:
Non e' necessrio credimi che tu sprechi del tempo a pensar male, se leggi BENE il post al quale tu ti riferisci era solo inerente alla possibilita' o meno per il JS 6000C di usare una smart card codificata senza comprare una cam apposita. Questo sopra invece (e bada bene non ho aperto un nuovo 3D per chiederlo) si riferisce a quale bouchet acquistare visto che tutti stanno migrando su altro sat....
E' vero il riferimento alla codifica e al deco c'e' di nuovo, ma come dicevano i miei avi (e visto che non sono molto addentro) "repetita juvant" prima di buttare denaro no?

Ti supplico quindi di perdonare il mio ardore nel riproporre una 1/2 domanda

:D :D :D

non posso che ripetere: il tuo decoder non necessita di cam, legge bene la viacess (post di risposta di giugno scorso?), ho dubbi però nel caso dei provider passino al viacess 3.0;
a 13 est il miglior rapporto qualità prezzo è la card freex 4/5 canali (che viene letta bene dal tuo decoder) e che allo stato non risulta debba cambiare slot orbitale - ogni novità in merito verrà ampiamente divulgata -;
aggiungo, da expert, che l'ex inxtc alias freex de light ha migliorato la qualità di trasmissione ..... in tutti i sensi;

per quanto concerne sexview, anche qui ripeto, diversi utenti si sono già espressi in questa sezione, in sintesi hanno dato un giudizio mediocre sia in qualità che nel prezzo, sul quale concordo;

se qualcuno del forum ha esperienze di vita vissuta con questo decoder diverse da quanto anzidetto lo dica;

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso