Aiutino per acquisto di 2 LNB per 2 Decoder indipendenti

spacemen

Digital-Forum Junior
;) Ciao a tutti mi serve il vs aiuto acquistare 2 lnb quad da installare sulla mia parabola in modo da creare un dual feed (Hotbird +Astra) con almeno due calate forse tre ( tutte dualfeed) che devono andare su due decoder differenti. I decoder si devono accendere indipendentemente a seconda delle mie esigenze. In commercio ci sono molti LNB ( Uscite indipendenti, SCR Unicable, universali , multiconnection ecc) non sono un esperto in materia cosa mi consigliate per creare questo sistema. Li vorrei decenti senza perdere troppo segnale se metto le tre calate. Devo comprare anche i diseqc per unire i due cavi lnb del dualfeed per creare un unica calta giusto... quindi gli lnb che devo comprare devo gestire anche 2 o 3 diseqc simultaneamente. Io avevo pensato a questo LNB Inverto - Black Ultra Edition - Quad 0,2db - 4 usc.indip ,con i diseqc da acquistare a parte, sempre che questo lnb vada bene per quello che devo fare.Oppure esiste un altro modo per creare quello che mi serve grazie a chi mi da una mano :happy3:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso